Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2004, 18:28   #1
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Tradimento : Uomo e Donna è vissuto in modo diverso?

Si è parlato del tradimento se uno lo farebbe o meno ma essendo l'uomo e la donna differenti è vissuto nella stessa maniera?

Quello che voglio dire a volte sembra che l'uomo tradisca solo per questione di "sesso" mentre la donna lo fa mettendoci anche il cuore.......Quindi se per l'uomo sembra una scappatella e continua ad amare la ragazza o la moglie per la donna se c'è il tradimento il vecchio rapporto è già finito........

E' un mio pensiero nato parlando con qualche ragazza di recente e in passato........

Se fosse vero peggio è il tradimento di una donna che ci mette anche il cuore.......

Ciao
Old 22-04-2004, 18:29   #2
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Me ne frego di come viene vissuto! il tradimento non lo accetto in nessun caso!

chi tradisce dimostra di essere una merda!
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 18:30   #3
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
Me ne frego di come viene vissuto! il tradimento non lo accetto in nessun caso!

chi tradisce dimostra di essere una merda!
Quello è poco ma sicuro.........è solo un pensiero su come vedere un certo aspetto.......

Ciao
Old 22-04-2004, 18:34   #4
Irenina

Mah, da come la vedo io, il tradimento implica che cerchi qualcosa d'altro da una storia, che sia amore o sesso o altre cose, dipende dalla situazione.
L'unica differenza è che per l'uomo, in generale, sembra essere stato sempre più diffuso continuare ad avere la relazione fissa insieme con l'amante... ma forse questo è un fattore socioculturale, nel senso che, storicamente, le donne hanno sempre dovuto sopportare le corna in silenzio, perchè così gli veniva insegnato.
Non credo che nel vivere un tradimento ci siano molte differenze ... c'è sofferenza, e basta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 18:34   #5
Luca-25
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Io sono con la mia morosa da 10 anni.
E l'ho tradita più volte.
Io solo per sesso.
Ma è capitato spessissimo che le ragazze con cui sono stato ( molte fidanzate da anni) avrebbero mollato il loro moroso.

Quindi le donne tradiscono spesso perchè sono innamorate , l'uomo lo fa per sex , almeno secondo me!
Luca-25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 18:35   #6
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Luca-25

Quindi le donne tradiscono spesso perchè sono innamorate , l'uomo lo fa per sex , almeno secondo me!
E' quello che penso.........

Ciao
Old 22-04-2004, 18:36   #7
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Mah, da come la vedo io, il tradimento implica che cerchi qualcosa d'altro da una storia, che sia amore o sesso o altre cose, dipende dalla situazione.
mi suona tanto di mezza giustificazione per chi tradisce...

oltretutto come si può cercare qualcosa daltro in una storia andando con un'altra persona? mi sembra un controsenso bello e buono

(non ce l'ho con te eh è solo che il tradimento è una cosa che proprio non sopporto)
Old 22-04-2004, 18:37   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
non sono d'accordo
questo significa avere poca stima degli uomini e considerarli solo delle bestie assetate di sesso

questo è ciò che mi dice la mia esperienza personale
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 18:38   #9
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
E l'ho tradita più volte.

E te ne vanti?

... bocca mia taci
Old 22-04-2004, 18:40   #10
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
mi suona tanto di mezza giustificazione per chi tradisce...
Eh, certo che è una giustificazione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 18:40   #11
Luca-25
Member

io non me ne vanto però , non vedo voi come possiate giudicare senza conoscere i fatti , ho solo dato la mia idea sull'argomento.
E non so se su questo forum tutti dicono la verità perchè qua sembra che sia solo 1 su 100 a tradire , quando nella realtà i numeri sono ben diversi.
Luca-25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 18:44   #12
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
io non me ne vanto però , non vedo voi come possiate giudicare senza conoscere i fatti , ho solo dato la mia idea sull'argomento.
E non so se su questo forum tutti dicono la verità perchè qua sembra che sia solo 1 su 100 a tradire , quando nella realtà i numeri sono ben diversi.

scusa ma tu parli di giudicare senza conoscere i fatti... come se ci potessero essere delle giustificazioni. La differenza di pensiero è proprio qui, io non ammetto il tradimento in NESSUN caso!
Old 22-04-2004, 19:05   #13
Zane
Member

L'Avatar di Zane

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
Io ho tradito solo una volta e non l'ho fatto certo per sesso...diciamo che forse il rapporto non mi dava più stimoli e/o sicurezze come una volta.
Le ragazze che invece hanno tradito il loro tipo con me invece non so per quale motivo l'abbiano fatto, e non me lo sanno spiegare!(ho provato a chiederglielo...)

byez!

ps:non tollero il tradimento
Old 22-04-2004, 21:53   #14
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Re: Tradimento : Uomo e Donna è vissuto in modo diverso?

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Si è parlato del tradimento se uno lo farebbe o meno ma essendo l'uomo e la donna differenti è vissuto nella stessa maniera?

Quello che voglio dire a volte sembra che l'uomo tradisca solo per questione di "sesso" mentre la donna lo fa mettendoci anche il cuore.......Quindi se per l'uomo sembra una scappatella e continua ad amare la ragazza o la moglie per la donna se c'è il tradimento il vecchio rapporto è già finito........

E' un mio pensiero nato parlando con qualche ragazza di recente e in passato........

Se fosse vero peggio è il tradimento di una donna che ci mette anche il cuore.......

Ciao
Nn so se sia realmente così,nn credo soprattutto x come gira il mondo oggi.....
1 volta molto probabilmente potrebbe essere stato così quando le donne erano "succobi" dei maschi ma oggi che è il contrario si incontrano ragazze diciamo molto intraprendenti che vogliono solo la classica botta e via! xcui penso che oggi come oggi nn sia sempre così ma può succedere......

In ogni caso so con certezza la differenza di comportamento dopo la scoperta,nel senso che io gli spexzzerei le braccine e lei i gioielli!

Ciao
Old 22-04-2004, 21:59   #15
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Città: napoli
Ma perdonereste?

Io se son innamorato sul serio di una ragazza e questa mi tradisse io la perdonerei...non riuscirei mai a lasciarla per orgoglio(e lo sono) e vivere senza di lei!
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 22:07   #16
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
Re: Tradimento : Uomo e Donna è vissuto in modo diverso?

Quote:

Ciao
onestamente per me sono tutte balle, ipotizzare e fare statistiche non serve a nulla, menche meno credere a cio' che dicono le donne (o uomini)

chi tradisce lo puo' fare per diversi motivi, e' vero, puo' essere "portato", quindi da un certo punto di vista poco stabile, puo' avere un forte appetito sessuale dovuto a una insoddisfazione sessuale col proprio partner, puo' voler trasgredire, puo' farlo solo per attrazione fisica e sessuale ecc. ecc.

i tradimenti di uomini e donne sono identici (le donne hanno voluto la parita', perche' differenziarle? )
chi tradisce tradisce e basta, cercare una giustificazione mi sembra una cosa poco sensata. cio' che e' fatto e' fatto.

solo che spesso sono gli uomini ad essere piu' sinceri

ma poi che significa tradire col cuore, per sentimenti?

ao ma scherziamo? se uno c'ha le palle lascia il suo partner e costruisce una nuova storia, se e' veramente questione di sentimenti

la verita' e che uomini e donne non sono sinceri e raccontano un mucchio di balle, a se stessi e agli altri

imho
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 22:13   #17
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Re: Re: Tradimento : Uomo e Donna è vissuto in modo diverso?

Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi

ma poi che significa tradire col cuore, per sentimenti?
Significa che la nuova persona è più importante........come diceva un altro utente tutte quelle che son state con lui erano pronte a lasciare quindi avevano tradito non solo per sesso..........

Ciao
Old 22-04-2004, 22:25   #18
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
TUTTO è vissuto diversamente da uomini e donne.
Old 22-04-2004, 22:40   #19
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
Re: Re: Re: Tradimento : Uomo e Donna è vissuto in modo diverso?

Quote:
Significa che la nuova persona è più importante........come diceva un altro utente tutte quelle che son state con lui erano pronte a lasciare quindi avevano tradito non solo per sesso..........

Ciao
un tradimento di transizione, insomma.

beh ma a questo punto non e' un tradimento sessuale dei peggiori , ovviamente se non si protrae nel tempo!

nel senso che se la tipa vuole cambiarte partner, alla fine tradisce la persona e le volta le spalle per andare con un altro (per xyz motivi, puo' avere anche le sue ragioni). anche se non dovesse tradire sessualmente, a seconda dei casi potrebbe essere cmq una mazzata per il partner. dipende tutto dalla coppia.

molto peggio il tradimento portato avanti per lungo tempo e silenziosamente... quello deve essere davvero penoso

ogni caso e' storia a se', e ognuno lo valuta diversamente

cmq son paranoie che e' meglio non farsi quelle sul tradimento imho, non credo abbiano alcuna utilita' (se non in senso negativo)
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 02:33   #20
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chip77
Ma perdonereste?

Io se son innamorato sul serio di una ragazza e questa mi tradisse io la perdonerei...non riuscirei mai a lasciarla per orgoglio(e lo sono) e vivere senza di lei!
MAI!
in nessun caso!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian