|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Tradimento : Uomo e Donna è vissuto in modo diverso?
Si è parlato del tradimento se uno lo farebbe o meno ma essendo l'uomo e la donna differenti è vissuto nella stessa maniera?
Quello che voglio dire a volte sembra che l'uomo tradisca solo per questione di "sesso" mentre la donna lo fa mettendoci anche il cuore.......Quindi se per l'uomo sembra una scappatella e continua ad amare la ragazza o la moglie per la donna se c'è il tradimento il vecchio rapporto è già finito........ E' un mio pensiero nato parlando con qualche ragazza di recente e in passato........ Se fosse vero peggio è il tradimento di una donna che ci mette anche il cuore....... Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Me ne frego di come viene vissuto! il tradimento non lo accetto in nessun caso!
chi tradisce dimostra di essere una merda!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
|
Mah, da come la vedo io, il tradimento implica che cerchi qualcosa d'altro da una storia, che sia amore o sesso o altre cose, dipende dalla situazione.
L'unica differenza è che per l'uomo, in generale, sembra essere stato sempre più diffuso continuare ad avere la relazione fissa insieme con l'amante... ma forse questo è un fattore socioculturale, nel senso che, storicamente, le donne hanno sempre dovuto sopportare le corna in silenzio, perchè così gli veniva insegnato. Non credo che nel vivere un tradimento ci siano molte differenze ... c'è sofferenza, e basta. |
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io sono con la mia morosa da 10 anni.
E l'ho tradita più volte. Io solo per sesso. Ma è capitato spessissimo che le ragazze con cui sono stato ( molte fidanzate da anni) avrebbero mollato il loro moroso. Quindi le donne tradiscono spesso perchè sono innamorate , l'uomo lo fa per sex , almeno secondo me! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto come si può cercare qualcosa daltro in una storia andando con un'altra persona? mi sembra un controsenso bello e buono (non ce l'ho con te eh
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
questo significa avere poca stima degli uomini e considerarli solo delle bestie assetate di sesso questo è ciò che mi dice la mia esperienza personale |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E te ne vanti? ... bocca mia taci
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
io non me ne vanto però , non vedo voi come possiate giudicare senza conoscere i fatti , ho solo dato la mia idea sull'argomento.
E non so se su questo forum tutti dicono la verità perchè qua sembra che sia solo 1 su 100 a tradire , quando nella realtà i numeri sono ben diversi. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma tu parli di giudicare senza conoscere i fatti... come se ci potessero essere delle giustificazioni. La differenza di pensiero è proprio qui, io non ammetto il tradimento in NESSUN caso!
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
|
Io ho tradito solo una volta e non l'ho fatto certo per sesso...diciamo che forse il rapporto non mi dava più stimoli e/o sicurezze come una volta.
Le ragazze che invece hanno tradito il loro tipo con me invece non so per quale motivo l'abbiano fatto, e non me lo sanno spiegare!(ho provato a chiederglielo...) byez! ps:non tollero il tradimento
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Re: Tradimento : Uomo e Donna è vissuto in modo diverso?
Quote:
1 volta molto probabilmente potrebbe essere stato così quando le donne erano "succobi" dei maschi ma oggi che è il contrario si incontrano ragazze diciamo molto intraprendenti che vogliono solo la classica botta e via! xcui penso che oggi come oggi nn sia sempre così ma può succedere...... In ogni caso so con certezza la differenza di comportamento dopo la scoperta,nel senso che io gli spexzzerei le braccine e lei i gioielli! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Ma perdonereste?
Io se son innamorato sul serio di una ragazza e questa mi tradisse io la perdonerei...non riuscirei mai a lasciarla per orgoglio(e lo sono) e vivere senza di lei! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Tradimento : Uomo e Donna è vissuto in modo diverso?
Quote:
chi tradisce lo puo' fare per diversi motivi, e' vero, puo' essere "portato", quindi da un certo punto di vista poco stabile, puo' avere un forte appetito sessuale dovuto a una insoddisfazione sessuale col proprio partner, puo' voler trasgredire, puo' farlo solo per attrazione fisica e sessuale ecc. ecc. i tradimenti di uomini e donne sono identici (le donne hanno voluto la parita', perche' differenziarle? chi tradisce tradisce e basta, cercare una giustificazione mi sembra una cosa poco sensata. cio' che e' fatto e' fatto. solo che spesso sono gli uomini ad essere piu' sinceri ma poi che significa tradire col cuore, per sentimenti? ao ma scherziamo? se uno c'ha le palle lascia il suo partner e costruisce una nuova storia, se e' veramente questione di sentimenti la verita' e che uomini e donne non sono sinceri e raccontano un mucchio di balle, a se stessi e agli altri imho |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Tradimento : Uomo e Donna è vissuto in modo diverso?
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
TUTTO è vissuto diversamente da uomini e donne.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Re: Re: Tradimento : Uomo e Donna è vissuto in modo diverso?
Quote:
beh ma a questo punto non e' un tradimento sessuale dei peggiori , ovviamente se non si protrae nel tempo! nel senso che se la tipa vuole cambiarte partner, alla fine tradisce la persona e le volta le spalle per andare con un altro (per xyz motivi, puo' avere anche le sue ragioni). anche se non dovesse tradire sessualmente, a seconda dei casi potrebbe essere cmq una mazzata per il partner. dipende tutto dalla coppia. molto peggio il tradimento portato avanti per lungo tempo e silenziosamente... quello deve essere davvero penoso ogni caso e' storia a se', e ognuno lo valuta diversamente cmq son paranoie che e' meglio non farsi quelle sul tradimento imho, non credo abbiano alcuna utilita' (se non in senso negativo) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in nessun caso!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

)