|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Domandone su unità Floppy
Dopo l'ultima sistemazione delle periferiche del mio pc ho deciso che nel mio futuro il floppy non mi sarebbe + servito e quindi l'ho tolto. Ma la legge di Murphy era in agguato
Praticamente l'utility dei Maxtor (PowerMax) non ne vuole sapere di partire se prima non fa un disco di ripristino!! Siccome + per orgoglio che per altro non voglio riattaccare il floppy, voi sapete se esiste il modo di creare una unità floppy virtuale come si fa con i cd? Ciao e grazie
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Puoi provare con una penna usb, prova a vedere se va così o altrimenti le assegni la lettera a (non so se è possibile però!)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ci sono delle penne che vengono viste con 2 partizioni, floppy+disco removibile, con quella credo che risolvi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
mmmm..interessante..proverò con la mia mitica pennina..
grazie..ciauz
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.