|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
GE ....Sk Madre + P II + Volanti
Sk Madre + P II + Volanti
Scheda madre nuova mia utilizzata, PROCOMP B680 : Intel 440BX Fsb 100 Mhz 3 slot x dimm PCI X 4, ISA X 2 Aggiornando il bios e con adattatore dovrebbe supportare tutti i processori slot 1 e socket 370 fino a 1,1 Ghz Processore Intel Pentium 2 266 Vendo a 25 euro. Sidewinder Force Feedback Wheel 30 euro Volante Pedaliera con freno e acceleratore, e volante applicabile alla scrivania.... Mangnifico per giocare a giochi di macchina...... Per informazioni cliccate qui Volante e pedaliera Top racing Whell della Boeder 15 euro Qui gli ultimi driver disponibili qui Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Precedenza consegna a mano Ciao e grazie a tutti Ultima modifica di Mone_82 : 22-04-2004 alle 16:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
interessato ed in coda per il top racing whell pero' qui costa 12 euro iva compresa e naturalmente nuovo...
http://www.datasystemonline.net/scheda.asp?id=1090 ti offro 8 euri....
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor Ultima modifica di AMDmad : 22-04-2004 alle 21:08. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si se mi lasci l'e-mail te la mando....
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Genova - Tigullio
|
Quote:
Hai pvt.. cmq ho trovato il link e la foto.... se sei d'accordo sul prezzo che ti ho proposto possiamo concludere subito...
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
la scheda madre supporta il bus a 133???nel caso sarei interessato...
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No mi spiace
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ehilà c'eravamo sentiti un po ' di tempo fa per la scheda..poi ci siamo persi..
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
...dimenticavo...consegna a mano..
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
Interessato ad un volante, o anche due, ma solo se puoi accettare scambi. Da scambiare ho quello che vedi nei primi due links della mia signature.
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si scusa se non ti ho + risposto, la sk dovrebbe montare anche i P3 però con bus a 100 Mhz. Fammi sapere
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
A me non dici niente?
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si scusa guarda nelle liste non ho trovato nulla che mi interessi, cmq per il Top Racing Well sono gia in parola con un ragazzo, quindi rimane il sidewinder, se hai altro da propormi anchecon aggiunta di soldi dimmi pure
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.