|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
una 9800 pro non basta per NFS underground?
Volevo chiedervi, a proposito del gioco Need for Speed Underground: è possibile che questo gioco non sia mai perfettamente fluido anche con una 9800 pro?
Non ho attivato nessun filtro, il driver (Cat 4.4) è impostato su bilanciato come di default. Ma è proprio programmato male questo gioco? A 1024x768 devo rinunciare ad alcun dettagli, altrimenti noto qualche rallentamento... niente di vistoso, forse sono abituato bene, ma la fluidità di moto gp2 è proprio un'altra cosa |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Re: una 9800 pro non basta per NFS underground?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ikari forse il piccolo rallentamento è dovuto alla ram. Comunque non è un problema del gioco visto che con una 9700pro niente oc e sistema sporco a 1280x1024 tutto maxato anche coi filtri ci gioco abbastanza bene.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: una 9800 pro non basta per NFS underground?
Quote:
Lo faranno apposta per obbligarci a comprare la prossima generazione di schede video? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo te è per via della ram nn di altissima qualità??adesso ne volevo aggiungere un altro banco così da arrivare ad 1Gb e sfrutta il dual channel...cmq i 2 rallentamenti li noto sempre nelle stesse 2 curve!sia ke usi i filtri ke no...è per questo motivo ke pensavo alla programmazione fatta nn a regola d'arte( vedi anke halo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
fluido sempre (ma bisogna togliere il motion blur in quanto va in conflitto con l'af).
p.s. le luci dinamiche a volte creano casini
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
ma il blur mi sballa troppo!!!
Cmq proverò stasera e vi faccio sapere! Quote:
credo ke se i giochi attuali fossero ottimizzati alla perfezione, si potrebbe giocare con tutti i dettagli al max con skede bel al disotto della 9800pro e un sistema "normale"! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
Avevo lo stesso problema, disabilita "ligth trails" e/o il "blur" , ame scazzavano con l'AA.
Disabilitandoli sono schizzate in maneira vertiginosa le performance...roba da 20-30 fps... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio provare subito!!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
benvenuto nel club!
il gioco sulla mia conf scatta, per il primo giro di pista, sempre negli stessi punti. dal 2° giro in poi vola che è un piacere e non scatta e non rallenta. mistri del mondo videoludico! cmq ho fatto 3000 prove
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: In ogni e in nessun luogo
|
basta anche una 5900XT ma con 512 di ram e un p4 2,8 ci gioco al massimo e nessun problema
che pc hai? perchè mi pare molto strano il fatto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Roma
|
a me gli fps sono + o meno uguali anche avendo aa 6x
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Shadowthrone (immagino che l'avatar sia quello di Frost), se ti può aiutare ho notato che sulle Nvidia (si GF4 che FX) il problema degli scattini si presenta dalla prima release dei Forceware(52.14 mi pare)in poi. Io ho risolto installando una qualsiasi vers. dei precedenti Detonator. Lunga vita ai Satyricon(anche se Volcano mi sembra abb. commercialotto)!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: pordenone
|
a me con 9800pro succede sta roba:il gioco mi va sui 60 di media ci sono dei cali fino a 35 delle volte,ma in certe curve arrivo a 120fps!!!!!!rendendo il gioco inutilizzabile diventando velocissimo!!!!!ho attivato il vsync da win ma niente!!!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Imho è semplicemente il gioco fatto con i piedi !!
In alcune curve ci sono rallentamenti/accelerazioni a qualsiasi risoluzione cosa gli costava stare + attenti
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Installando la patch (4) i frames arrivano massimo a 60, rendendo il framerate + stabile.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
Mi dici da dove la posso scaricare la patch 4 del gioco?
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dal sito ufficiale per esempio.
Io gioco fluidamente (a parte quegli scherzetti dei framerate ballerini) a 1280x1024 con AA e AF, basta togliere quella schifezza di motion blur (come si fa a guidare con quell'affare) e le luci dinamiche. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.

SV Club3d x1950pro 256 HD1 200gb HD2 160