|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Prova AMD-Mobile….conviene?….ma soprattutto che mobo?…
Salve, da un po’ di tempo mi è ritornato il pallino degli AMD e per curiosità vorrei provare il nuovo XP2500 Mobile, solo per vedere come si comporta in overclock ovviamente procio e fortuna permettendo…..quindi sarebbe solo un acquisto per sfizio visto che a casa ho già due intel sto aspettando giugno per valutare i nuovi prescott…..comunque tornando al nostro bel MOBILE AMD sono indeciso sulla scelta della mobo tra queste:
- Abit AN7 OC-Guru - DFI Infinity NFII RevB (vorrei chiedere le differenze con lanparty e quale è meglio ai fini di overclock) Non ho messo la NF7-S Rev2 in lista perché voglio qualcosa già con i 3.2V sul VMEM senza modificare, comunque avendo già avuto l’abit sarei più a favore di prendere questa DFI perché dopo averne sentito parlare tanto vorrei provarla già conoscendo l’altra…….che dite?…..oltretutto converrebbe come acquisto? Inoltre ragazzi, avedo abbandonato amd da tanto non ho capito una cosa, questi Mobile che dissipano meno e sono più freschi sono sempre socketA e vanno su quelle mobo senza problemi?…..ahhh, come dissy che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Re: Prova AMD-Mobile….conviene?….ma soprattutto che mobo?…
Quote:
Non sono un grande esperto , ti posso raccontare la mia esperienza, ho una dfi ultra rev a (penso che rev b per la infinity non ci sia ma èper la lanparty) con un xp mobile 2500 portato per adesso a 220x11 che non mi sembra malvaggio, due moduli da 256 twinmos a 3,1 volt, penso siano il mio limite . La scheda è ottima un pò rognosa a settare a tanti di quei parametri che puoi divertirti, leggendo sul forum ci sono mostri che sono arriuvati anche a 245-250 ma come detto sono dei geni, con i miei settaggi sono stabile anche con i giochi più pesanti. L'altra scheda che hai nominato penso (ripeto non sono un esperto ) che cambi rispetto alla nf7-s2 solo perchè ha un programma per overclock che gira su win.(prendilo con le pinze, quello che dico)come dissipatore ho montato un gigabyte che per me và che è una bomba con ternsione core a 1,7 a riposo 38 sotto sforzo 49 a circa 2800 rpm. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Re: Prova AMD-Mobile….conviene?….ma soprattutto che mobo?…
Quote:
Io ti parlo da possessore di an7 e ho provato anche la dfi. I mobile puoi montarli tranquillamente su quelle mobo senza problemi...ora vado un pò di fretta se hai altre domande dimmi pure...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.