Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2004, 10:38   #1
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
MANGIARE INSALATA OGNI GIORNO?!

e da un po di settimane che maggno per pranzo una bella insalatona, poi alla sera un po' di tutto...

vi sembra una "dieta" corretta?

CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 10:39   #2
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Re: MANGIARE INSALATA OGNI GIORNO?!

Quote:
Originariamente inviato da paovett
e da un po di settimane che maggno per pranzo una bella insalatona, poi alla sera un po' di tutto...

peggio di così non potresti fare a parer mio
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 10:40   #3
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)

Quote:

No, secondo me se proprio vuoi proprio fare così inverti
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 10:41   #4
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

cacchio, almeno fai critica costruttiva e dimmi perchè non faresti così o cosa faresti per far meglio!

nb: non mangio insalata per problemi di forma, anzi, solo che mi piace!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
Old 22-04-2004, 10:41   #5
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Re: Re: MANGIARE INSALATA OGNI GIORNO?!

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
No, secondo me se proprio vuoi proprio fare così inverti
esatto
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 10:42   #6
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma

Quote:

No, non va bene, perchè appena arrivato a casa sarai affamato come un lupo!

Di solito è vero il contrario, si deve mangiare di più a pranzo e di meno a cena!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 10:42   #7
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Quote:
cacchio, almeno fai critica costruttiva e dimmi perchè non faresti così o cosa faresti per far meglio!

nb: non mangio insalata per problemi di forma, anzi, solo che mi piace!
perke è umanamente risaputo che è meglio rimanere piu leggeri possibile a cena e mangiare qualcosa di piu proteinico a colazione o eventualmente pranzo
Old 22-04-2004, 10:44   #8
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

ehm, il punto è che per pranzo mangio nel mio ristorantino preferito!!! belle ed enormi insalatone...

la sera invece dovrei prepararmela io...e....pigrizia rulez!

Old 22-04-2004, 10:46   #9
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze

Quote:

No, la sera devi mangiare meno rispetto al giorno. Inverti. Cmq per le insalatone miste io ci vado matto
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 10:48   #10
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
ehm, il punto è che per pranzo mangio nel mio ristorantino preferito!!! belle ed enormi insalatone...

la sera invece dovrei prepararmela io...e....pigrizia rulez!

io sono da solo... a mezzogiorno mangio in mensa e proprio perchè sono pigro la sera mi preparo l'insalata...
Old 22-04-2004, 10:48   #11
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Diciamo che, a grandi linee e molto alla carlona, il metabolismo del corpo piu' ti avvicini alla sera e piu' rallenta... rallentamento che culmina nel sonno
Ora, mangiare piu' sostanziosamente durante il giorno apporta all'organismo l'energia di cui necessita per l'attivita' diurna che e' sicuramente maggiore (che oddio, dipende dai casi ) di quella notturna... viceversa alla sera, sara' molto minore il fabbisogno energetico che uno avra' "davanti" prima di dormire... insomma diciamo che facendo cosi' rischi la crisi ipoglicemica di giorno e di andare a dormire con lo stomaco gonfio, che a parte il fatto che tende a creare fastidiosi accumuli non e' manco il massimo per conciliare il riposo notturno... se ne hai la possibilita', inverti i ruoli insomma
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 10:49   #12
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Onestamente dipende dalle insalate...

... io mi facevo di quelle insalate a pranzo che erano talmente ricche da star male (pomodori,lattuga,rucola,radicchio,tonno,uova,mais,mozzarella....)

Secondo me se la sera non riesci a mangiar verdura fai benissimo a fare così.

Ovviamente la sera cerca di star leggero
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 10:51   #13
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000

Quote:

sarebbe meglio tu facessi il contrario
Old 22-04-2004, 14:52   #14
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
io sono da solo... a mezzogiorno mangio in mensa e proprio perchè sono pigro la sera mi preparo l'insalata...
Buono a sapersi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 14:53   #15
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Buono a sapersi...
...eventualmente mi faccio portare la pizza a casa...
Old 22-04-2004, 14:55   #16
aski
Senior Member

L'Avatar di aski

Iscritto dal: Dec 2000

Quote:

Devi invertire..!

PS: l'insalata variala sempre... tipo falla mista e cambia verdure ogni volta...

Ma lo fai per fare una dieta?

Ciauz!
aski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 14:57   #17
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Secondo me non fa neanche tanto bene rimpilzarsi di insalata, e oltre a questo devi fare "attenzione" a come la condisci... (tonno, mozzarella, ecc ecc...) Ci sono di quelle insalate che sono delle bombe di calorie.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 14:59   #18
aski
Senior Member

L'Avatar di aski

Quote:
Secondo me non fa neanche tanto bene rimpilzarsi di insalata, e oltre a questo devi fare "attenzione" a come la condisci... (tonno, mozzarella, ecc ecc...) Ci sono di quelle insalate che sono delle bombe di calorie.

Vero... Poco olio... se ci metti tonno lo devi mettere SOLO al naturale.. ecc. ecc...

Ed in effetti è sempre meglio variare e magnà frutta e verura un po per volta nella girnata..
Old 22-04-2004, 15:00   #19
aski
Senior Member

L'Avatar di aski

Quote:

PS: la mozzarella se lo fai per fare la dieta è meglio che l'annusi e basta...

Old 22-04-2004, 15:01   #20
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)

Quote:

Beh, io mangio ogni giorno una bella insalatona con tonno ma questa è solo una parte del mio pranzo

Saluti.

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Splendido TV Samsung da 65'' in offerta ...
Una super offerta su un PC Desktop pront...
Amazon rivoluzionerà le consegne:...
Silent Hill f: allo State of Play la dat...
Iliadbox e Fibra Pura a 21,99€: Wi-Fi 7,...
iPhone 16 base scende a 769 euro su Amaz...
Aira Cleaner Future: sono i bambini a gu...
Il Washington Post punta sull’intelligen...
La saga di Thief ritorna con un nuovo gi...
Meta investe sul nucleare per alimentare...
Amazfit Active 2 cala ancora di prezzo: ...
Amazon: maxi investimento da 10 miliardi...
HP Laptop 15s con Ryzen 5, SSD da 512GB ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian