|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
MANGIARE INSALATA OGNI GIORNO?!
e da un po di settimane che maggno per pranzo una bella insalatona, poi alla sera un po' di tutto...
vi sembra una "dieta" corretta? ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Re: MANGIARE INSALATA OGNI GIORNO?!
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cacchio, almeno fai critica costruttiva e dimmi perchè non faresti così o cosa faresti per far meglio!
nb: non mangio insalata per problemi di forma, anzi, solo che mi piace! ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: MANGIARE INSALATA OGNI GIORNO?!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Di solito è vero il contrario, si deve mangiare di più a pranzo e di meno a cena! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehm, il punto è che per pranzo mangio nel mio ristorantino preferito!!! belle ed enormi insalatone...
la sera invece dovrei prepararmela io...e....pigrizia rulez! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Diciamo che, a grandi linee e molto alla carlona, il metabolismo del corpo piu' ti avvicini alla sera e piu' rallenta... rallentamento che culmina nel sonno
Ora, mangiare piu' sostanziosamente durante il giorno apporta all'organismo l'energia di cui necessita per l'attivita' diurna che e' sicuramente maggiore (che oddio, dipende dai casi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Onestamente dipende dalle insalate...
... io mi facevo di quelle insalate a pranzo che erano talmente ricche da star male (pomodori,lattuga,rucola,radicchio,tonno,uova,mais,mozzarella....) Secondo me se la sera non riesci a mangiar verdura fai benissimo a fare così. Ovviamente la sera cerca di star leggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Devi invertire..! ![]() PS: l'insalata variala sempre... tipo falla mista e cambia verdure ogni volta... ![]() Ma lo fai per fare una dieta? Ciauz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me non fa neanche tanto bene rimpilzarsi di insalata, e oltre a questo devi fare "attenzione" a come la condisci... (tonno, mozzarella, ecc ecc...) Ci sono di quelle insalate che sono delle bombe di calorie.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero... Poco olio... se ci metti tonno lo devi mettere SOLO al naturale.. ecc. ecc... Ed in effetti è sempre meglio variare e magnà frutta e verura un po per volta nella girnata.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: la mozzarella se lo fai per fare la dieta è meglio che l'annusi e basta... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.