|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia PG
|
Gigabyte Dual GO-0404A
Ciao ragazzi, io posseggo un Gigabyte Dual GO-0404A (masterizzatore DVD dual 4x) e mi hanno detto che è un BTC rimarchiato. Il mio problema è che non riesco a scrivere Princo, Quixo e altri supporti economici anche usando firmware aggiornati, allorchè nemmeno supporti LG! Volevo avere qualche notizia "confortante" per il mio masterizzatore, tipo mettendo il firmware BTC diventa un BTC. Ciao e Grazie anticipate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Gigabyte Dual GO-0404A
Quote:
Ho il tuo stesso masterizzatore e confermo le difficoltà per i supporti economici. Molti li ho risolti aggiornandolo all'ultima release dei driver gigabyte ma non mi fido a passarlo in btc. Il mio consiglio è di utilizzare supporti buoni, visto che sempre più spesso si trovano Verbatim ecc di ottima qualità a prezzi impensabili solo un paio di mesi fa. Comunque devo ammettere che molte altre marche di masterizzatori hanno problemi a scrivere Princo e Quixo..... Una volta "capito" il drive vedrai che come me non avrai più problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
e me con i quixo funziona anche se ora sitrovano i verbatim a poco
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.