|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] - Soundblaster Live 5.1 Platinum
Ciao a tutti.
Vendo la scheda come da titolo. E' la versione platinum, quindi completa di tutti gli accessori. I principali: Live Drive da 5" 1/4 ![]() Telecomando ![]() Microfono ![]() Cavo interno ![]() Più caveria varia.... Le foto che ho linkato sono del sito Creative, sezione SHOP, accessori schede audio. Preciso che si trattano di foto relative alla versione Audigy...quindi nn esatte (ma siamo li....) ...Vediamo se riesco a rispondere alle principali domande di routine.. C'è tutto ? Si...La scheda è completa di tutto, scatola, manuali, CD driver (originale e aggiuntivo originale inviato da Creative in un secondo tempo), acquistata a Gennaio 2003 Perchè la vendi ? La vendo perchè l'ho acquistata solo per il piacere del telecomando, per non alzarmi dal divano a regolare il volume Ora i DVD li guardo dal portatile...quindi nn mi serve a nulla e per l'uso che ne faccio io basta la scheda audio onboard. -------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------- PREZZO = 100 € IMPORTANTE Io ho stabilito il prezzo in questo modo: una scheda 5.1 vale circa 25 € tutti gli ammenicoli della versione platinum, diciamo questi oppure la somma di tutti i pezzettini che vi ho indicato...è intorno ai 90 €---io mi sono tenuto a 80 € Ovviamente la scheda non è una Audigy, tuttavia gli ammenicoli sono semplicemente dei replicatori di porte...quindi non credo possano avere un valore tanto differente....(per es. l'unica differenza sul Live Drive è che manca la IEEE1394) ----------------------------------------------------------------- Rulez 1. Precedenza consegna a mano 2. Se devo spedire, decidete voi il tipo di sped ...e quindi la pagate... 3. Pagamento con bonifico anticipato oppure con carta poste-pay A presto
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ProV. Torino
|
interessato ma se cali!!!
ritiro a mano nel caso!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho spiegato la motivazione del prezzo...
calare di quanto ?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ProV. Torino
|
si si capisco il tutto so anche che e stata una bella shceda ma dopo di quella ne sono uscite altre 3 della family
cmq la mia era una domanda se riuscivi a calare di un pochino vedi tu nn ti assicuro nulla cmq aspetta a calare che sono anche in trattativa per della ram e se riesco prendo quella quindi aspetta a svendere cmq io un mese fa l ho vista sui 85 e
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sisi...scusa la "durezza" di prima...ho risposto di corsa...
intendevo dire che possiamo parlarne..e ribadire che avevo scritto 100 euro con un ragiomento (magari discutibile) alle spalle... nel frattempo...puoi dirmi dove l'hai vista a 85 € ?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
interessato al frontalino telecomadno e cavi interni
ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo a tutto senza la scheda ?... mi trovi su iCq se vuoi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vercelli
|
sono interessato al solo frontalino.A quanto me lo vendi?Ha le prese MIDI DIN (quelle rotonde)?
Lo posso ritirare con consegna a mano a torino |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se smembro divido solo in 2 parti:
1.scheda 2.tutto il resto
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Gregorio di Catania (CT)
|
interessato a tutto....
per il prezzo ok. Ho trovato la lista delle cose che ci dovrebbero essere nella confezione originale: La scheda audio Sound Blaster Live! Platinum da collegare ad uno slot PCI Il pannello Live! Drive II da inserire in uno slot da 5.25" Il manuale utente 2 cavi piatti a 40 poli (stile cavo EIDE) per connettere il Live! Drive II alla scheda e ad una eventuale scheda con uscite digitali 1 cavo per uscite CD analogiche 1 cavo per uscite CD digitali 1 cavo IR da connettere al Live! Drive II 1 cavo sdoppiatore per la connessione del pannello Live! Drive II all'alimentatore 1 microfono a stilo 1 adattatore jack piccolo-jack grande 1 CDRom con i driver, le applicazioni Creative e il Liveware 3.0 1 CDRom con il gioco Alien vs. Predator 1 CDRom con il gioco Rollcage 1 CDRom con il programma Steinberg Cubasis VST 1 CDRom con il programma Mixman Studio ...mi sbaglio? PS: visto quando l'hai presa dovrebbe essere ancora in garanzia
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao mmon,
stasera controllo il contenuto esatto della scatola e ti dico se corrisponde (non ho buttato nulla...quindi dovrebbe esserci tutto... controllo anche fattura/scontrino... se è tutto a posto ci sentiamo dopo il controllo e possiamo conlcudere..
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
in attesa<
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti faccio l'elenco di tutto quello che c'è nella scatola: scheda PCI Live drive 2 flat stile IDE microfono (quello come nella foto) telecomando (come nella foto ma bianco) con pile CD Rage RAlly CD Cubasis CD 3d Future Beat CD MDK2 Cd Driver + CD Driver aggiornato (mandato in seguito direttamente da Creative) Application CD Creative cavo 2 pin (spdif) interno cavo audio (il solito dei CD roM) Cavo ottico bracket con porta e connettore DIGITAL DIN 2 cavi MIDI da "grande a piccolo" (alcuni cavi ancora sigillati...mai usati) manuale mi pare corrispondente in quasi tutto con la tua lista Fattura di acquisto direttamente dallo shop Creative del gennaio 2003. Se vogliamo concludere, passiamo in PVT Ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok per pvt.
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
se non concludi mi metto in coda per il blocco (se la mia scheda li supporta, per i soli accessori... ma non credo)
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
naturalmente io sono sempre qui aspetto che concludi senno....
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mmon ha bonificato e io ho spedito oggi
Si può chiudere. Grazie a tutti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente