|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Palermo
|
Quale è il migliore acquisto?
Salve a tutti mi dovrei cambiare i seguenti componenti per pc : scheda madre,processore ,case +alimentatore,scheda video ,ram e disco fisso
Attualmente ho i seguenti : Scheda madre kudoz ( non so le specifiche) Geforce3 64mb Processore amd athlon 1400 256 ddr di ram disco fisso IBM 80 gb Sono andato in un negozio e mi sono fatto fare il preventivo per un pc che verrebbe usato quasi ed esclusivamente per i giochi , anche per ascoltare musica e navigare su internet il preventivo è il seguente : alimentatore 350 w scheda madre Asus 7w scheda video Ati 9600 Pro 256 mb 512 ram ddr 400 mHz (al limite gli aggiungo anche i miei 256 ddr oppure ne compro 2 da 512) Case processore amd hatlon xp 2800 hd 120 gb maxtor Totale : 773.000 eurini (al limite me lo monto io anche se devo prendere pratica nel montare una scheda madre e l'alimentatore e i processore) Che ne dite? Conviene o è una fregatura ? Aiutatemi Please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
-se devi usare il pc esclusivamente per giocare prenditi una 9800pro che sei felice per un po', oppure una 9600xt che non costa molto di più della 9600pro.
-per la ram ti bastano 512Mb, oltretutto se quella che hai già non è ddr400 rallenta anche l'altro banco ed fa più male che bene -perchè il case e l'hard disk non tieni i tuoi? così risparmi qualcosa. -l'alimentatore assicurati che sia di buona marca, altrimenti un 350W di marca sconosciuta è inadeguato -per ora non mi viene in mente altro, ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.