|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
[Linux] mp3 tag editor
Ciao.
Mi piacerebbe trovare un editor per le tag 2.x degli mp3. Ho trovato mp3info, ma si limita alle 1.x; xmms legge le 2.x, ma non sono modificabili. C'e` qualcosa per questo? Grazie, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 21-04-2004 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
easytag e vivi felice
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Grande DjMix! Ottimo!
Dalla descrizione sembra uno spettacolo! Ma come li scovi tutti 'sti programmini... ![]() 6 1 grande! Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
easytag e' uno spettacolo.. supporta mp3, mpc, ape, tag id3 id3v2 e apev2 per gli mpc e ape, ha uno scanner per rinominare i file in base ai tag oppure inserire i tag in base al nome dei file e della directory che li contiene, puo' cercare nell'archivio cddb e taggare tutti i file di un album.. IMHO e' il tagger definitivo per linux.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il grande è lui ![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
scenario: unica directory con un migliaio di brani, tutti con relativo id2 correttamente compilato
obbiettivo: una directory con tante sottodirectory ad albero strutturate così Codice:
mp3 - artista1 - album1 - album2 - artista2 - album1 - artistan - albumn avete idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uno script
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
giuro che prima o poi me lo studio lo scripting bash (visto che è una figata), solo che ora come ora sono sommerso dal lavoro ^^'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
cantus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.