|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Siete bravi osservatori?
Sapete cosa penso quando sono brillo? O quando sono in tensione, O quando la mattina mi sveglio con un braccio intorpidito?
Penso a fare esperimenti Provo a descrivere esattamente la descrizione in cui mi trovo... I sintomi esatti e oggettivi Ad es. una volta avevo bevuto parecchio e notavo che l'immagine NON viene MAI deformata (anche se l'immagine ti "ruota" forse perchè muovi gli occhi più lentamente...) è la memoria che subisce i danni e i pensieri speculativi diventano predominanti rispetto a quelli razionali... pensi a cosa pensi... (scusate il gioco di parole) Oppure ho notato che anche con un braccio intorpidito puoi provare ad afferrare una coperta ma è difficilissimo... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Siete bravi osservatori?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
osservo solo ciò k mi interessa
e quando sono brillo comincio a ridere come un'idiota e sbaglio tutti i nomi delle cose che vedo st'estate facendo un giro 2 amiche(dopo una discreta bevuta[solo io]) vidi un cane di quelli che sembrano un leone e dissi:"guardate quanto è brutto quel lavandino" le mie amiche hanno riso 2 ore e io insieme a loro....ma nn avevo capito la puttanata che avevo detto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Siete bravi osservatori?
Quote:
ma è solo una coincidenza |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Re: Re: Siete bravi osservatori?
Quote:
Ahahah posti da brillo! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stupenda!!! Bellissima la scena!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
io ne avrei troppe da raccontare...
appena trovo un pò di tempo ne posto qlkuna.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.