|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
box esterno usb 2
Ciao a tutti,
premesso ke vorrei montare un masterizzatore dvd sul box esterno usb2, volevo kiedere un parere e cioè: posso fare copie di dvd al volo di dvd? ![]() Qualkuno di voi usa i box esterni e se si mi può far sapere come si comportano? Grazie anticipatamente per le vostre risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
possibile ke nessuno usi masterizzatori montati su box esterni usb 2??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ragazzi mi è arrivato ieri il box usb2, ma purtroppo col masterizzatore dvd (lg gsa-4081b) nn mi funzia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualke buona anima pia?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() ![]() finalmente mi funzia!!!! ce l'ho fatta..... ![]() ![]() sono riuscito a fare copie al volo e non a 4x tutte perfette!!! ![]() Era impossibile ke io fossi l'unica persona al mondo ke nn riusciva a far funzionare il dvd-rw con un box esterno usb2 !!! ![]() ![]() Era un problema di porta usb, mi è bastato cambiare porta ed ora è tutto ok ![]() grazie a tutti lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ciao joshi74!
anche io ho comprato un box usb per montarci il mast dvd. Io ho un pioneer 107, però non riesco a farlo andare. Tu come l'hai messo? master, slave o cable select? A me proprio non lo riconosce xp e non capisco cosa sbaglio. Grazie per l'eventuale risposta. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao dacunen
![]() io l'ho lasciato in master e win xp lo riconosce in auto. ma il tuo box è usb o usb2? ![]() ![]() cmq se è usb2 e la tua mobo supporta l'usb2, prova ad installare i driver del box, anke se è strano ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
sinceramente le usb2 io le evito, e preferisco le firewire per + stabilità.. ciau
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ciao dacunen
![]() io l'ho lasciato in master e win xp lo riconosce in auto. ma il tuo box è usb o usb2? ![]() ![]() cmq se è usb2 e la tua mobo supporta l'usb2, prova ad installare i driver del box, anke se è strano ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: bs
|
potreste indicarmi dei box usb2..economici preferibilmente...sono quelli da 5.25'' o sbaglio?volendo posso montargli un normale HD?
ciao grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
se mi ricordo dopo cerco la marca.. cmq io l'ho preso a vr vicino all'Auchan, non nel centro commerciale ma dietro al Bengodi, c'è un negozio di informatica, ho preso il box 5.1/4 con sia usb 2.0 che firewire con alimentatore compreso, cavo firewire e usb, e adattatore per HD... solo il box 60 euro. :P ciau
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Smart Shuttle VP 8258 Magnex
Puoi collegare hard disk, masterizzatori cd o dvd, lettori cd o dvd http://www.magnex.it/prodotti/smart_system/index.htm L'ho comprato ed è una bomba!!! Ho comprato anche il cavo firewire (la confezione include il cavo USB 2.0) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Allora, ho fatto come mi hai consigliato joshi74 e l'ho settato come master (in più ho fatto un bel formattone del mio notebook).
Riassumo un po' la situazione: ho provato il pioneer 107 su un desktop e funziona perfettamente, legge e masterizza tutti i cd e dvd che ho provato. Quando lo monto sul box usb2.0 adesso viene riconosciuto e succede questo: - i cd (sia cd-r sia cd-rw)vengono letti e masterizzati perfettamente; - i dvd originali vengono letti normalmente; - i dvd (sia + che - R) masterizzati vengono letti; - se inserisco un dvd vergine (ho provato sia +r sia -r, di varie marche: verbatim, philips, princo...) e apro l'esplora risorse mi riconosce il dvd. Però se clicco sopra per vederne il contenuto (chiaramente dovrebbe aprirsi una pagina bianca) mi viene scritto "Impossibile accedere ad E:/ funzione non corretta". Se provo a far partire nero, la barra di completamento va subito al 100%, quella del buffer rimane a 0%, il timer si ferma a 1 secondo e mi si impalla tutto il sistema. Cosa posso aver sbagliato? Non riesco a venirne fuori. Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
puoi fare la prova a cambiare porta usb.
A me ad esempio all'inizio nn funzionava bene, poi l'ho connesso ad un'altra porta usb del pc e nn mi ha dato + problemi. Puoi anke fare la prova ad installare i driver del box. ciao e buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Riprendo la discussiuone perche ci terrei ad elencare tutti i box da 5 1/4 che ho visto in circolazione sulla rete coi prezzi (indicativi)
Q-Tec 756C 79€ http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13280 Add On 31€ http://www.compushop.it/scheda.asp?id=UB4P&ref=kel MAGNEX VP8258/1, VP6228/1 45€, VP6248 http://www.magnex.it/prodotti/smart_system/index.htm se ne conoscete altri fatelo sapere... Ultima modifica di Mauro80 : 28-06-2004 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
sono in procinto di acquistare un box esterno per poi installarvi un masterizzatore dvd,quale box mi consigliate.pensate che uno valga l'altro?
se è così compro l'add-on che è il più economico? Il magnex fra i 3 è anche l'unico fw,pensiate sia necessario o la usb2 (che oltretutto è più veloce) è già sufficiente? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.