|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12271.html
IBM farà debuttare nel quarto trimestre dell'anno portatili con schemi di colori diversi dal tradizionale e austero colore nero Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
E io che pensavo che l'aspetto di un portatile non importasse a nessuno... Però IBM + che austero sembra "vecchio" come stile.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Apple style
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
mossa davvero strana per IBM!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Busto Arsizio (Varese)
|
Beh effettivamente era ora... sono tre anni che lavoro in una grande azienda nella quale si utilizzano solo notebook IBM ed effettivamente ci sono pochissime differenze stilistiche tra un T20 di qualche anno fa ed un nuovissimo T41... una rinfrescata al design non farà certo male sempre che ci sia anche per il target business!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
A me il nero di IBM piace!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
A me esteticamente non sono mai piaciuti,ma devo dire che vista la debacle di compaq dopo l'acquisizione da parte di HP, sono rimasti gli unici portatili veramente ben fatti, con una qualita' al di sopra della media. Ben venga una rinfrescata al look, se rimangono inalterati gli standard qualitativi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non ci posso credere: cosa non si farebbe per accontentare le donne! Girl Power!!!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Hanno scoperto l'acqua calda, evviva! e chissà quanto hanno speso per raggiungere questo risultato! non ci vuole un genio per capire che esistono utenti che guardano anche all'aspetto estetico del notebook....apple dovrebbe aver insegnato qualcosa!! e poi dal mio personale punto di vista, la differenza stilistica tra classico e vecchio, nel caso di IBM, è molto sottile ! Comunque W le donne !!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
t'immagini sul retro del video una foto della Canalis? ci starebbe bene
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.