|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
[Tp] Vendo Dvd
Il signore degli anelli le due torri 10 €
blade 5 € Jurassic park 10 € charlies angels 5 € ritorno al lago maledetto 7 € tomb raider 2 7 € l'avvocato del diavolo 7 € blocco offerta 50 € !
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Che versione delle 2 torri è?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
normale, due cd!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
due "cd"?
mi fai vedere una foto? o cmq un link col prodotto esatto? e anche lo stesso di tomb raider 2 plz |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ehm, si cosa?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ah scusa non avevo letto il pezzo di sotto
avevo letto solo due cd
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
2 cd 1 cd
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per cd intendi dvd no? sono con tutta la scatola e in condizioni perfette?
prima o seconda versione (per quanto riguarda LOTR)? abiti a trapani o in provincia? 15 euro entrambi a mano dopo aver visionato il fondo se non è graffiato manco di un millimetro, ovvero sono in condizioni ultra perfette come nuovi (io sono un maniaco di queste cose) ne riparliamo in pvt, mandamene uno Ultima modifica di Python : 21-04-2004 alle 21:56. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
in coda per le 2 torri, puoi spedire in prioritaria
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
mi metto in coda per questi
charlies angels 5 € tomb raider 2 7 € Soltanto se sono in italiano e con custodia in ottimo stato ^_^ non devono essere versioni economiche o da riviste... Vorrei sapere le versioni precise.. per aiutarti ti do una mano, charlies angels ci sono questi: CHARLIE' S ANGELS ( ANNI 2000 ) - SUPERBIT CHARLIE' S ANGELS + CHARLIE' S ANGELS - PIU' CHE MAI CHARLIE' S ANGELS - PIU' CHE MAI CHARLIE' S ANGELS L' INIZIO - EPISODI TV (UCCIDERE UN ANGELO + LO STRANGOLATORE) CHARLIE' S ANGELS ( ANNI 2000 ) e tomb raider questi: TOMB RAIDER - LA CULLA DELLA VITA + TOMB RAIDER OMAGGIO TOMB RAIDER 1 + TOMB RAIDER 2 (4 DVD) LARA CROFT: TOMB RAIDER - LA CULLA DELLA VITA (2 DVD) LARA CROFT: TOMB RAIDER - LA CULLA DELLA VITA LARA CROFT - TOMB RAIDER |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
bravo.
bravo. tanti, tanti complimentoni. nell'altra vendita di dvd ci eravamo messi d'accordo perchè dovevi vendermi una decina di dvd, poi, a un certo punto, sei sparito. alle mie email e pvt NON HAI MAI RISPOSTO. tanti auguroni ai prossimi acquirenti, spero vivamente che non veniate presi per il culo come sono stato preso per il culo io.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
effettivamente ho postato senza pensarci bene, credo essermi messo in coda anche nel suo altro 3d, anche li' ignorato
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma se non ti sei fatto sentire per un sacco di tempo!
e io che ti ho aspettata per tanto tempo che sceglievi i dvd! dopo mi sono stufato! senza rancore!
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti riferisci a me? no perchè, per quanto riguarda il mio caso, ci eravamo messi d'accordo: - sui dvd che dovevi darmi. - sulla cifra - sulle modalità di spedizione. praticamente dovevi solo andare in posta e spedirli, invece sei sparito completamente il nulla più assoluto nessuna notizia fino a quando vedo che hai aperto questo thread dove i dvd per i quali ci eravamo messi d'accordo non ci sono più. per quanto mi riguarda non posso che fare i più sinceri auguri a tutti gli user che hanno prenotato i dvd in questa discussione, ne avrete bisogno.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti preoccupare, mi ha già detto che non ci aveva pensato bene e non li vende più...... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu guarda...... stessa cosa che ha detto a me di 2 dei 10 dvd che avevo prenotato nell'altro thread....... nel mio caso però i dvd erano di suo cugino, se ne è ricordato dopo......
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
che succede?
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comprali da utenti più seri..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.

2 cd
1 cd