|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Utilizzare fotocamera come webcam
Salve a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi se esiste qualche modo per utilizzare una fotocamera digitale (Olympus Camedia 5050 Zoom) come webcam? Grazie
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: Utilizzare fotocamera come webcam
Quote:
PS - credo la soluzione migliore sia comprare una vera web-cam e usare la fotocamera per fare le foto, esistono, è vero, alcune fotocamere economiche che fanno ambedue le cose, ma sono cam economiche, fra quelle dignitose non ne esistono.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bè non capisco perchè dovrei essere insultato! A che servono i forum?
Cmq è assurdo che se ti compri na fotocamera di m... puoi usarla anche come webcam (a volte solo quello piuoi fare) e se invece te ne compri una decente... bah! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ps- per gli insulti, è perchè magari prima di cerca di vedere se l'argomento è già stato trattato e poi si apre una nuova discussione e questa cosa è già stata detta + volte. A me personalmente non importa niente ripetere le cose anche perchè il forum serve per chiedere consigli, ma FreeBan molte volte non è della stessa mia opinione.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bè la mia fotocamera ha la possibilità di essere collegata alla rete elettrica. Cmq io ripropongo il quesito, magari qualche novità dell'ultimo momento
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ma a cosa servira il motore di ricerca? ![]() risposta: forse a trovare le discussioni che trattano il tema che mi interessa? io propenderei per questa risposta e ti invito a cercare in DISCUSSIONI GENERICHE/WEB & PROVIDER dove nei tempi addietro ho spostato discussioni identiche alla tua CLOSED!!! p.s. Quote:
per non parlare dei prob tecnici nell'avere un database del forum molto grande, poco gestibile che rende problematica la navigazione, la ricerca a costosa la sua gestione sono argomentazioni valide secondo voi? >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 21-04-2004 alle 20:11. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.