|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Aiuto per MUTE
Ciao ragazzi, ho voluto sperimentare MUTE per Linux. Dato che non necessitava né di installazione, né di compilazione ho pensato: evvai questo é facile
ma: arriva la fregatura Nella finestra connections, anche quando gli dò "add host" non mi compare mai niente, neanche dopo mezzora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
L'ho provato e ci mette tanto a connettersi; se guardi il forum ufficiale del programma ci sono diverse persone col tuo stesso problema.
PS L'hanno introdotto il resume dei file non completi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non mi risulta proprio
Dato che é open source ci vorrebbero altre persone volenterose per aiutare ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Non vi so dire quale però perchè io nn uso cvs
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il resume l'ho visto come patch non ufficiale (ma non so se sia una fake o cosa)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si, ma qualcuno potrebbe dirmi come si fa a collegarsi (almeno da linux) ?
A me la lista delle connections rimane sempre vuota anche dopo un'ora |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, una curiosità riguardo alle notizie che stanno attualmente circolando in rete:
finora non mi sono particolarmente dedicato al pitupì, ho visto kazaa e i vari muli in circolazione, ma non garantiscono privacy e quindi non mi sono molto piaciuti, mentre mute mi sembra carino anche se ancora non mi funziona. L'unica domanda a questo punto é: secondo le nuove leggi sarebbe illegale scambiarsi roba free insieme a foto e filmati divertenti e altro se non recano questo fantomatico bollino blu ? Cosa sarebbe ? Non mi sembra che i files siano banane Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.