|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Lavavetri fortunato.
Si, gli è andata bene... e ora vi spiego xchè:
Oggi mentre tornavo dall'uni con un mio amico, troviamo rosso e ci fermiamo. Si avvicina un lavavetri, il mio amco che era alla guida gli ha detto no almeno 4 volte e gli faceva cenno con la mano di no. Questo ragazzetto quì, avrà avuto si e nò 15 anni, se ne sbatte e lo lava lo stesso... Vabbè pazienza, ci guardiamo attorno alla ricerca di qualche spicciolo, vedo 10 cent accanto al cambio e gli dico: dagli quelli. Lui li prende e glieli dà. Il ragazzo li prende le guarda guarda il mio amico e sbotta, testuali parole: Vaffanculo io devo mangiare! e gli tira addosso i 10 centesimi. Ora vi spiego xchè questo lava vetri è stato fortunato, lo è stato xchè io e il mio amico l'abbiamo presa a ridere allegramente, e xchè siamo 2 ragazzi che nn se la prendono... C'è gente che non aspetta altro x massacrarli... e a quel ragazzetto non sò x quanto tempo possa durare questa fortuna... Ma xchè se le cercano così
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
è stato più che fortunato: io mi sarei incazzato anche solo se si fosse messo a lavarmi i vetri nonostante il mio divieto: guai se uno mi tocca la macchina.
Poi la risposta... lasciamo perdere non voglio nemmeno commentarla. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Effettivamente ha rischiato perchè se trovava uno un pò inkazzoso o razzista (di non dichiarati ce ne sono tanti in giro) erano cavoli amari, è anche vero che a volte sono insistenti al limite dell'insopportabile e che lui è stato maleducato (certo però anche voi 10 centesimi...proprio lucchesi siete
Spero cmq che questa discussione non si trasformi in una caciara come altre Ultima modifica di BadMirror : 21-04-2004 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Che 2 balle quando dici di no e se ne fregano
Quando succede a me e ai miei amici ringraziamo e ingraniamo la marcia senza pagare. Non tanto per i soldi ma perchè proprio mi sento preso per il culo. Saluti.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: Lavavetri fortunato.
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Pensate che a me una volta una signora rom al semaforo di via certosa a Milano (quello di fronte al distributore di benza appena imboccato il viale sotto la rampa <scusate avete capito ?
Ho dovuto imparare il turco , contarci fino a 100 , dimenticarmi il turco per apprendere il sanscrito e imparare una poesia per non scendere dall'auto e macchiarmi di omicidio preterintenzionale !
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma quello che mi dà fastidio, personalmente, non è tanto il vaffa, che prendo con una risata, ma il xchè di quel vaffa... non si rendono conto del rischio che corrono a dire un vaffa dopo che fanno quello che gli pare contro la volotà degli altri?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
mi dispiace dirlo, ma io sarei scesa e l'avrei picchiato!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Se al secondo no non capiscono apro lo sportello e scendo. La mia macchina non si tocca.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ossignur, a che livello siamo arrivati...
Una volta volevano 1000 lire, adesso siamo arrivati che chiedono 5 euro (non ci volevo credere...). Quando un marocchino attacca la pezza per vendermi qualcosa dico sempre categoricamente di no, e allora lui parte "dai allora dammi i soldi per un caffè" "dammi i soldi per mangiare". Benissimo dico io, andiamo che ti pago io da mangiare. Oh, ce ne fosse UNO che accetta, ma uno!!! Un caffè glielo pagherei anche volentieri, ma non ce n'è uno che voglia venire a prenderlo... al che si attaccano. L'unica volta fu con una zingara che chiedeva soldi e alla fine le comprai il latte per la bambina...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Qui a Torino, l'estate scorsa, un lavavetri ha tirato giù dalla macchina e preso a calci una donna INCINTA perché non aveva soldi spiccioli da dargli, malgrado lui le avesse lavato il parabrezza, come nel vostro caso, infischiandosene del fatto che lei avesse declinato l'offerta.
Dire che nei confronti delle donne questi soggetti sono arroganti sarebbe minimizzare il problema. Io evito apposta, in ore non di punta, certe vie di Torino perché ho paura di ritrovarmi ferma al semaforo da sola con uno di questi...e non sono certo una persona timorosa. Sia ben chiaro che non dico questo per razzismo...quasi tutti gli operai della ditta che sta rifacendo la facciata del mio condominio sono extracomunitari, ma se posso faccio loro anche il caffè, si spaccano la schiena tutto il giorno.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io avrei contato dino a 100 e poi l' avrei smaltata sul paraurti. con gentilezza e sobrietà per dirla alla GENTILE ah, cmq l' avrei fatto anche con un italiano eh! se c'è una cosa che odio sono gli sputi.... ps: renèbascè! ma ho capito chi è quello schifo di donna-lama!
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io conosco invece almeno 2 lavavetri (troppo vecchi x lavorare) che sono onesti, non rompono le balle a nessuno e quando hanno raggiunto il loro piccolo budget quotidiano vanno alla coop a prendersi i cibi in scatola e mangiano. A loro lascio sempre l'offerta.
Così per riequilibrare un 3d in cui tutti sono pronti a citare gli esempi negativi mi sembra. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Allora ti consiglio di non passare di lì !!
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto! equilibriamo! - inizio della storia - beh io ho il mio indiano di fiducia che ogni volta che torno dall' uni alle 18:30 precise cerca di appiopparmi le sue rose. ormai siamo quasi amici e ogni tanto gli lascio qualcosa senza prendere i suoi fiori di cui non saprei che farmene. mi sta simpatico dall' 8 marzo di 2 anni fa. non avevo avuto tempo (voglia? passo davanti a lui e sorridendo mi chiede se volevo comprarle. gli ho detto che se avessi avuto soldi lo avrei fatto subito (0 nel portafoglio, davvero!) e lui me le ha regalate - fine della storia - |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco li parte la rissa sicuro come l' oro. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.