|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Non riesco più a vedere gli .AVI...
Non capisco come mai non riesco più a vederli.
Sia su win 98 che su XP con media palyer non riesco più a vedere i formati .AVI. Non capisco perchè... mi da errore codek non trovato e sento solo l'audio del formato. Il fatto è che gli ho sempre visti... Ho provato a scaricare anche programmini appositi per gli avi ma non non mi leggono lo stesso.... ![]() Ho scaricato se non ricordo male aviperview e bsplay, ma anche questi mi dannon errore. Mi sapete per caso dire come mai, cosa può essere o che programma posso usare?? Grazie a tutti ciao Marco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
purtroppo ti mancano dei codec video specifici.
dovresti usare o un pack che te li installa tutti oppure installare a mano sia il divx ultimo che l xvid. poi magari controllare i film che visioni con Gspot, in modo tale da capire all occorrenza il tipo di codec usato o mancante. ciao _YTS_
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.