|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
[BARI] Secure Digital Sandisk 512 NUOVA
Come da topic
della sandisk,versione normale,mai usata,solo testato il corretto funzionamento 150€ + ss precedenza a mano valuto scambio con cdrw/dvd SLIM ESTERNO per portatile + scheda pcmcia 10/100 mi servono esclusivamente questi 2 componenti Grazie Ultima modifica di ciupy : 24-04-2004 alle 22:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
fornita di astuccio da viaggio
up |
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
aspetta :
che portatile hai? io ho tolto al momento dell'acquisto dal mio acer tm 803 lci un combo drive matsushita dja 750 dvd e mast 24x. la pcmcia la recupero io. possibile scambio a bari. che ne dici?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao caro
ma il drive è esterno? a me serve esterno,forse non mi sono espresso bene nel primo post scambio a Bari no problem fammi sapere |
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
a te serviva interno da portatile vero?
perfetto, lo è!!! se vuoi ce l'ho anche su usb 2....come rpeferisci, quello ext invece è samsung. cercavo una sd da 512 e volevo vendere un combo...quando dici!!! mitica l'immaginetta,vieni aventi cretino,vero?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ehehehe si esattamente il mitico Lino in vieni avanti
scusami ma ho corretto il post iniziale,mi sono espresso come Lino infatti non si capiva che lo cercavo esterno Però se mi dici che ce l'hai nessun problema! mi dici il modello preciso? hai un link o altro? è nuovo o usato? necessita di alimentazione esterna? thx |
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
senti di nuovo,con garanzia di 24 posso darti iomega panther 52x usb 2.0,
cmq se ti serve con ali non esterna, c'è solo il waitec frisby 2,ma non è combo. se vuoi t elo prendo. in alternativa, posso darti un mast dvd esterno usb2. è un toshiba 4x,alimentazione esterna ovviamente. fammi sape e che chez**!!!!
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi dai qualche info in + sul Toshi? che modello è?
nuovo o usato?garanzia? thx medonna incoroneta! |
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
nuovo ha 2 anni di garanzia, è questo:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=50964&I_CdsRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=14198638&REF=KELKOO ed ovviamente è in un box usb2,che è questo: http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13278 soluzione,versatile,perchè un domani vuoi cambialro,lo levi e vendi il mast epr metterci magari...boh,un dual layer... tutto nuovo. ovviamente.
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per me si potrebbe fare anche se ho trovato da ebay alcuni Toshi a 8x sempre nuovi imballati e doppio standard allo stesso prezzo
ma per la pcmcia?come pensi di fare? ciao! |
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
no probl, melgio del tosh c'è il nec 2500x...però sono interni....
dimmi tu...
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma scusa il toshi non è anche interno e poi tu gli metti il bay esterno? a sto punto preferirei il nec Dual se per te è possibile dato che ho già un Pio A05
attendo PS: ma sempre nuovo con garanza? dimenticavo di dirti che se riusciamo a chiudere oggi è meglio dato che domani pom parto e sarò fuori fino a Ven sera; a sto punto potremmo spedire già domattina Ultima modifica di ciupy : 25-04-2004 alle 14:29. |
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
passiamo all'email, è + comodo:
aledegr AT hotmail DOT com ciauz
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Trattativa andata in porto con alecxx-mi che ringrazio publicamente: persona davvero simpatica e disponibile
si può chiudere il 3d Grazie PS: ci sentiamo Venerdì sera o Sabato mattina Ale, sto partendo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.