Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2004, 11:12   #1
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
WWE SMACKDOWN HCTP: MOSTRUOSAMENTE DIFFICILE!, Aiutoooooo.....

Salve ho acquistato questo gran gioco ma purtroppo data la mia poca esperienza con i giochi di wrestling (ma lo seguo ovviamente...) ho difficoltà, molta difficotà con i comandi, o meglio non capisco un tubo della schermata dell'energia, del momento di fare la finisher, di quale tasto premere,perdo perfino a livello easy (vi prego, non linciatemi ) come posso fare? Mi date una lista dei comandi con le mosse e le finisher di ogni lottatore, inoltre non capisco? Purtroppo è tutto in inglese, anche il manuale (l'ho preso da play.com immaginando che il gioco fosse MOLTO piu' facile).
AIUTOOOO! (non mi piace premere a casaccio i tasti...)
penso che se non trovero' una guida in italiano lo vendero' perchè a premere a casaccio i tasti non mi diverto, a livello easy fino ad adesso ho fatto solo un pareggio, non riesco a fare contromosse, ad affrontare l'avversario di fronte se non con i soliti pugni e calcio, a non fare le solite 3.4 mosse a differenza dell'aversario che in match fa di tutto....
La spear e le altre finisher PARTICOLARI come si fanno?
Il quadrato a che serve? Come faccio ad affrontare l'avversario frontalmente senza dare si soliti pugni e calci=
Come si fanno le prese di sottomissione? Cioè è tutto a casaccio? (si secondo me)...

P.S. (Queste sono solo alcune delle domande che vorrei farvi....cmq se non trovo una guida penso di venderlo perchè è troppo ddifficile....)
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 16:02   #2
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
croce: cazzotti e calci, a seconda di quale direzione premi insieme al medesimo tasto.

cerchio: prese, qui ti puoi sbizzarrire.Premi cerchio + una direzione e il tuo lottatore afferrerà l' avversario in diversi modi, successivamente premi nuovamente cerchio + un'altra qualsiasi dell 4 direzioni ed effettuerà una diversa presa.

triangolo: corri per il ring, in combinazione con x e cerchio fa rispetttivamente colpi e prese in corsa.

quadrato: scendi-sali da ring, sali sul paletto.

con l2 scansi i colpi(premilo + o - all'impatto)
con r2 le prese.
con tutti e due insieme scansi le smackdown.
le smackdown si fanno con l1 ma dipende da che posizione la fa il tuo personaggio.
Inizia facendo col trucco standard, calcio nelle palle(d-pad angolato giù a destra + x) e poi appena esce la scritta blu premi l1.
ricorda che devi avere almeno un' icona s gialla per effettuare una smackdown...
inizia così poi vedi che col tempo imparerai e ti potrai sbizzarrire molto....
gran gioco, soprattutto in 5....
spero di esserti stato d'aiuto
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 22:18   #3
theocrates
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
sigh io lo finisco con tutti.
con golder addirittura sono:
intercontinental champion
hardocre champion
usa champion
wwe champion
tag team champion
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 16:59   #4
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
Io che l'ho comprato in questi giorni mi diverto un sacco.
Per me è il miglior gioco per la play2.
Mi diverto troppo a dare pugni calci adosso e spaccandogli la testa nella sedia

Ultima modifica di Aluc1 : 24-06-2004 alle 17:37.
Aluc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 15:39   #5
fabry83
Member

L'Avatar di fabry83

Iscritto dal: Sep 2003
comunque per me il miglior gioco di wrestling disponibile è assolutamente wwe raw 2 per xbox...
tutti i lottatori (raw, smackdown e anche qualcuno non più in attività) e tutte le mosse...è spettacolare vedere la 619 di rey misterio...!

CIAO A TUTTI
fabry83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 16:07   #6
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
comunque per me il miglior gioco di wrestling disponibile è assolutamente wwe raw 2 per xbox...
tutti i lottatori (raw, smackdown e anche qualcuno non più in attività) e tutte le mosse...è spettacolare vedere la 619 di rey misterio...!

CIAO A TUTTI

Anche in questo Wrestling ci sono i personaggi vecchi e anche i nuovi,e con rey puoi fare la 619.
Aluc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian