|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ftp visual basic 6.0
Chiedo a tutti gli amici del forum:
devo usare il controllo inet per fare l'upload di un fiel su un sito ftp; per questo uso il comando: Inet.Execute , "PUT ..." è possibile sapere il numero di byte inviati istante per istante, in modo da usare una progress bar? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Che io sappia con quel controllo nn so può fare...pai magari mi sbaglio!
Spero per te di dira una caxxata...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
L'unica idea che mi viene in mente si basa sul recupero della velocità di connessione.
In questo modo, conoscendo la dimensione del file da inviare, si potrebbe avere una stima del tempo da aspettare e quindi usare una progress bar. Però non sò come recuperare la velocità di connessione. Ci vuole una API, ma quale? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie matpez |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
a me non funziona!!
ho realizzato un programma che carica e scarica un file .zip da un server ftp: il problema è che vorrei mostrare velocità di connessione e grandezza del file, solo che non ho ancora trovato il modo! ho usato l' Inet, sembra assurdo, ma girando per la rete da 2 giorni non riesco ancora a trovare una soluzione funzionante! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.