|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
fieno greco...?
ho letto x la prima volta il nome di sto tipo di erba (erboristeria?),così ho capito da quello che ho letto in rete...
serve x aumentare di peso?io qlke kiletto dovrei metterlo..ma proprio nn ci riesco,e pure mangio tantissimo ![]() qualcuno l'ha provato?risultati?come si mangia? vi prego di illuminarmi,stanotte nn dormirò ![]() a domani,sogni d'oro a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
up...vediamo se di giorno c'è qlkuno informato a riguardo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Devi ingrassare?
Beato te!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Se vuoi ti regalo un pò della mia ciccia! (tanto ne ho in abbondanza! ![]() P.s. Fieno greco? Mai sentito! ![]() Se vuoi mettere su peso "magna" e vai in palestra! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
magna?de +?forse nn osi immaginare... ![]() plaestra fatta x un anno..messo su 2kg,un pò + scolpito,nulla d+.. dalla settimana prox dovrei ricominciare ad andarci (nn vado da luglio 2003) però avevo letto x caso di sto fieno greco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma quale fieno greco!!!!!
piuttosto della Jack herer olandese, o della white widow svizzera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
si,così perdo altri 15kg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
ma scusa quanti anni hai?
no sai comè.. piu ti avvicini ai 30 e piu ti rendi conto che con un microgelato il peso aumenta di quasi 1 KG.. ![]() e poi ti servono 3 mesi di sport per toglierlo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Aumentare di peso per fare cosa?
Se intendi aumentare di massa muscolare devi esercitare i muscoli e mangiare proteine. Se intendi mettere su del grasso ti dico "SEI MATTO" perchè non serve a niente, per poi perderlo ci vuole un sacco di tempo e di fatica. Il fatto che tu in un anno di palestra abbia preso "solo" 2Kg non ti deve spaventare, prova a mettere 2Kg di carne magra su un piatto e guarda quanta è e considera che per te è la stessa cosa, se hai aumentato di 2Kg la massa magra dovresti essere contento. Non è che hai fatto un miracolo, ma almeno non hai messo su della mer@a di grasso che poi devi perdere.
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
allora..le cose stanno così: i 2kg qndo inzio la palestra li metto nel giro di 10 giorni...poi il nulla molto spesso mi sento stanco (anzi,quasi sempre ho sonno) ed ho letto ke è la possibile causa è l'eccessiva magrezza.. sn 1,84 x 65kg,nn è che voglio mettere grasso,ma irrobustirmi un pò,forse nn avete idea di come sn,xkè come dite voi avete completamente ragione. Poi io volevo cominciare a prendere fieno greco parallelamente all'inizio della palestra..ecco tutto,e volevo sapere se qlcuno ha avuto esperienze a riguardo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.