|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Temperatura hard disk
Speed fan 4.11 indica la temperatura del mio maxtor sata 80gb un valore di temperatura che varia da 40 a 48 gradi in base all'uso della periferica.
E' un valore accettabile o alto visto anche l'arrivo della bella stagione? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dovrebbe stare al massimo sotto i 40°, 48° sono troppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io Uso DTEMP ed ho due HD identici nella stessa posizione:
per uno mi dice 34° e per l'altro 24°. Boh, per me sono da prendere con le pinze. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ehm, io invece uso il software "a Mano"
![]() sicuramente è da raffreddare. Più in concreto, l' HD deve essere appena tiepido, anche in estate T.amb = 28 gradi , HD = 40 gradi Max. Anche se la Factory dichiara 55 gradi massimo, il mio consiglio è di rimanere molto al disotto di questa Temperatura. cordialmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io stò a nemmeno 30° massimi, cmq quelli non li supera, l'hard disk mi preme parecchio visto che non mi va mai di fare backup e ne ho uno solo...il fatto è che i DVD vuoti dalle mie parti costano 3 € l'uno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Temperatura hard disk
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.