Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2004, 20:21   #1
belleville
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
hanno aperto la mia posta...

Era una di quelle buste imbottite, dentro c'era il mio regalo di compleanno da parte di un'amica. Mi è arrivata vuota e con un bel buco tappato da un adesivo con su scritto a penna e con una firma"arrivata così dal dispaccio".
Cosa posso fare? Una denuncia o non ne vale la pena? Il fatto è che non ho idea del regalo, mi spiace anche chiedere alla mia amica cosa c'era, mi sembra poco carino, non vorrei che venisse a sapere che me lo hanno rubato e non l'ho neanche visto
Ne parlo all'ufficio postale(di sicuro non sono stati qui al paese,sono persone oneste, le conosco)e chiedo a loro cosa fare? A qualcuno di voi è mai capitato?
Ciao
belleville è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 20:23   #2
sdfsdfsdfsddsfsdf

Un consiglio: non fare finta di aver ricevuto il regalo. E' meglio che tu glielo dica alla tua amica. Ci resterà male, ma è meglio che fare la figura dello scemo perché parli a vanvera di un regalo che non hai mai visto...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 20:25   #3
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
se era spedito come raccomandato, le poste ne sono responsabili

ma anche se era una busta "ordinaria", credo valga la pena fare una denuncina....
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 20:26   #4
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
Un consiglio: non fare finta di aver ricevuto il regalo. E' meglio che tu glielo dica alla tua amica. Ci resterà male, ma è meglio che fare la figura dello scemo perché parli a vanvera di un regalo che non hai mai visto...
credo anch'io
Old 20-04-2004, 20:29   #5
belleville
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
è stata spedita in prioritaria...credo che farò la denuncia.
Avevo pensato anch'io che forse è meglio che lo dica alla mia amica...uff,mi sembra così poco carino,chissà come ci rimarrà male
belleville è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 20:32   #6
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Le poste mi devono ancora 256MB di DDR266 dall'ultima vendita, sai devono metterci un timbro sulla busta...
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 20:32   #7
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
E se fosse un'idea?
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 20:37   #8
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da belleville
è stata spedita in prioritaria...credo che farò la denuncia.
Avevo pensato anch'io che forse è meglio che lo dica alla mia amica...uff,mi sembra così poco carino,chissà come ci rimarrà male

Fai assolutamennte la denuncia, e' allucinante che queste cose succedano ancora .
Old 20-04-2004, 20:41   #9
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Io fossi in te farei la denuncia, se non altro x soddisfazione e dillo alla tua amica se non vuoi fare la figura del fesso IMHO
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 20:42   #10
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Fai assolutamennte la denuncia, e' allucinante che queste cose succedano ancora .
infatti ...è allucinante e piuttosto deprecabile

anche per quello è meglio dire la verità ala tua amica.. così la metti in guardia se deve di nuovo spedire qualcosa per posta ...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian