|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
hanno aperto la mia posta...
Era una di quelle buste imbottite, dentro c'era il mio regalo di compleanno da parte di un'amica. Mi è arrivata vuota e con un bel buco tappato da un adesivo con su scritto a penna e con una firma"arrivata così dal dispaccio".
Cosa posso fare? Una denuncia o non ne vale la pena? Il fatto è che non ho idea del regalo, mi spiace anche chiedere alla mia amica cosa c'era, mi sembra poco carino, non vorrei che venisse a sapere che me lo hanno rubato e non l'ho neanche visto ![]() Ne parlo all'ufficio postale(di sicuro non sono stati qui al paese,sono persone oneste, le conosco)e chiedo a loro cosa fare? A qualcuno di voi è mai capitato? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Un consiglio: non fare finta di aver ricevuto il regalo. E' meglio che tu glielo dica alla tua amica. Ci resterà male, ma è meglio che fare la figura dello scemo perché parli a vanvera di un regalo che non hai mai visto...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
se era spedito come raccomandato, le poste ne sono responsabili
![]() ma anche se era una busta "ordinaria", credo valga la pena fare una denuncina....
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
è stata spedita in prioritaria...credo che farò la denuncia.
Avevo pensato anch'io che forse è meglio che lo dica alla mia amica...uff,mi sembra così poco carino,chissà come ci rimarrà male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Le poste mi devono ancora 256MB di DDR266 dall'ultima vendita, sai devono metterci un timbro sulla busta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E se fosse un'idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai assolutamennte la denuncia, e' allucinante che queste cose succedano ancora ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Io fossi in te farei la denuncia, se non altro x soddisfazione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche per quello è meglio dire la verità ala tua amica.. così la metti in guardia se deve di nuovo spedire qualcosa per posta ... ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.