|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Attiverete la Vodafone Weekend Card? | |||
| SI |
|
4 | 25.00% |
| NO |
|
12 | 75.00% |
| Votanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Vodafone Weekend Card
INVIA SMS GRATIS
Con Weekend SMS puoi inviare fino a 200 SMS gratis dall'Italia il sabato e la domenica verso tutti i Clienti Vodafone Italia. PARLA GRATIS Con Weekend CHIAMA tutto il traffico voce effettuato dall'Italia il sabato e la domenica verso tutti i Clienti Vodafone Italia e tutti i numeri di Rete Fissa Nazionale ti sarà restituito il lunedì successivo fino ad un massimo di 20 euro. Attivazione Puoi attivare Weekend Card dal 19 Aprile 2004 fino al 16 Maggio 2004: acquista una Carta Servizi da 7 euro in uno dei Punti di Vendita autorizzati Vodafone, chiama con il tuo cellulare dall'Italia il numero gratuito 42070 e scegli la tua Weekend Card! E con soli 3 euro in più potrai attivare entrambe le opzioni. Validità e Rinnovo Ciascuna Opzione (SMS e/o CHIAMA) è valida per 2 mesi dall'attivazione e sarà automaticamente rinnovata ogni mese fino al 31/12/2004 al costo di 3 euro. Riceverai 2 SMS, uno 15 giorni e l'altro 3 giorni prima della scadenza dell'opzione, che ti comunicheranno quando l'opzione sarà rinnovata e come eventualmente disattivarla. Informazioni sul traffico Se desideri conoscere il numero di SMS gratuiti inviati durante il weekend, chiama il numero gratuito 42211. Se desideri conoscere il traffico voce effettuato nel weekend, chiama il numero gratuito 42208. |
|
|
|
#2 |
|
|
Non centra niente, ma volevo chiedervi una cosa: i punti OmniOne si azzerano di tanto in tanto (tipo ogni anno) o continuano ad aumentare finché non li sconti?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
No, poi non potrei attivare né la Summer Card... e poi, quasi tutti i miei amici hanno Vodafone quindi glieli mando gratis già ora dal 190.it
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Riguardo alla carta, IMHO non vale la pena. Primo, il fatto degli sms ai soli vodafone è uno schifo, a meno di non essere un sms-omane incallito non ci vieni a pari, e secondo le telefonate... bah, 7 euro per chiamare i weekend non mi pare valga la pena.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
questa nota poi...
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Non ne hanno più interesse, visto che hanno molti clienti ora. Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
non la farò mai, troppo vessatoria...
ricarica qua, parla un tot, rinnova in automatico... zero totale... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Eh già, pensa che le prime summer card ti permettevano di inviare sms a qualsiasi operatore. Ora invece solo omni; quasi una presa per i fondelli. Quella ke ho fatto a dicembre, è stata l'ultima promozione della omnitel riguardo gli sms. Mi sono proprio rotto le scatole |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La penso così anche io. Anche perchè non ho affatto digerito che abbiano tolto la visualizzaziuone del credito residuo dal display. E il 404/414 non è la stessa cosa, perchè non mi ricordo mai di verificare, nè tantomeno posso farmi la paranoia di farlo ogni volta. Ma si sa, quando fanno i soldi, tutti i servizi perdono di qualità, è quesi una costante.
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Confidiamo nella sms card
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO è fatto ad hoc. Molti utenti, come me ad esempio, si lamentavano per i frequenti disallienamenti del credito (sempre a favore della Omnitel, ovviamente) ed è ovvio che ora hanno eliminato un problema. Comuqnue per ritornare in topic, ringrazio gli utenti che mi hanno specificato tutte le clausole dell'offerta: già non ero molto interessato, ma volevo comuqnue informarmi. Dopo aver letto non mi interessa.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come se fosse la provincia in cui ti trovi, ma ti scriveva sul display una cifra che era pari all'ammontare in lire del credito residuo. Senza alcun sms. Ciao
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non parlo di copertura di campo, ma di banda a disposizione che mi causa fgrequenti cadute di linea in determinate ore, con aggravio di spesa dovuto per lo scatto alla risposta al nuovo tentativo di chiamata. Sto pensando di cambiare provider, ma come dicevo, non mi pare che la concorrenza sia migliore.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
?
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
telefonia, telefonia. A Roma, nelle ore "di punta" (le 21 per intenderci), accade. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

?