|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
SECONDO VOI??
Secondo voi quanto posso far pagare un sito del genere??
http://members.fortunecity.it/cracovia/ premetto che non sono un esperto e questo lo si puo vedere dalle pagine.......... Il sito verra fatto con programmi semplici tipo: Front page NetObjects Adobe golive................. Quindi niente di incasinato ne php ne codici html niente flash............ Quanto potrei chiedere per un sito simile???? Grazie a tutti. Bye Vespalonga. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
molto poco
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
.
Mi spiace informarti che la tua risposta non e' stata di grande aiuto................
Quindi invece di esclamare facendo il figo, se dicessi la tua sarebbe meglio, diversamente evita di aprire la bocca. Vespalonga. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: .
Quote:
Per farla breve di solito questi siti non si vendono e quindi non credo che esista una loro reale valutazione. I siti che ho realizzato (per puro hobby ad esempio l'estate scorsa col portatile sotto l'ombrellone) li ho barattati con alcuni inviti a cena (il caso di un ristorante) o eventuali sconti su merce (il caso di un negozio). Ciauz Nico |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
.
Grazio Nico per aver fatto un intervento, che rende l idea di come mi dovrei comportare...........
Anche io sono del parere che un sito del genere non e' il caso di farlo pagare, ma sai dal momento che chi l ha richiesto non me ne sceso dal letto volevo specularci qualcosina........... Vorra dire che baratterò stile marocchino nella vendita della sua merce Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
OT: bellissima cracovia, ci sono stato l'anno scorso |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non prenderla male, ma il tuo sito è pieno di dialer!!!
fossi in te li eliminerei
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per leron
Direi che non solo cracovia e' bella ma l intera polonia........
Nel sito non ho potuto mettere altre foto, ma se ti dovesse ricapitare di andare a Cracovia ti consiglio di visitare almeno: Wavel sempre che non l hai gia visto....... Le miniere di sale di Wieliczka............. Il campo di Oœwiêcim (Auschwitz)........... Infine una marea di musei d arte...........parchi altri castelli e per uscire dal classico viaggio anche i Bordelli Czesc |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
.
So benissimo dei dialer............ed e' normale che ci siano essendo uno spazio freeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
casomai banner, ma non dialer cmq se lo metti su altervista non hai neanche i banner |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
.
Non sapevo che altervista fosse piu pulito pensavo fossero tutti stracarichi di mondezza gli spazi freeee
Secondo te su uno spazio free, google riesce a reperire tale indirizzo?? Com meta tag adeguati?? O e' preferibile registrarsi su uno spazio a pagamento??...... Ciao e grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
x il motore non c'è problema
Google non fa distinzioni tra siti domini di primo e secondo livello, s eun sito è fatto bene finisci in lista cmq. Ricordati che i metatag sono un trucco vecchio e ormai i motori adottano altri sistemi per catalogare i siti
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: .
Quote:
Cosa intendi per sito fatto bene?? Quali sono i sistemi attuali che un motore di ricerca adotta per riconoscere un nuovo sito on-line?? By vespalonga |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ogni motore si basa su alcuni sistemi per catalogare le pagine, puoi trovare i dettagli su www.motoridiricerca.it
per google http://www.motoridiricerca.it/google.htm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.