|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quale GamePad è meglio?
Ciao,
![]() era già un poco di tempo che volevo acquistare un gamepad buono, ora mi sono deciso, anche grazie alla venuta nelle mie mani di MGS2, ma ho un ultimo dubbio! ![]() Secondo Voi è meglio dal punto di vista della compatibilità sia per quanto riguarda l'impostazione dei tasti che la vibrazione(xchè sò che ha dato qualche prob. a volte non funziona con l'adattatore gamepad che vendono da Pla y.com ![]() La scelta è fra queste due possibilità: -(favorita) ompro l'adattatore gamepad della PS2 per PC ch vendono da Play.com, e compro anche un pad originale Sony della PS2, che sono una bomba -Compro un gamepad della Logitech o altra marca, specifico per il PC, con vibrazione e 2 stich(RumblePad) Quale delle 2 opzioni è migliore, secondo Voi? Grzie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Se lo vuoi con una vibrazione accettabile e due stick analogici buoni ti consiglio il mio, thrustmaster dual power3, ti darà molte soddisfazioni e nn costa nemmeno tanto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Io ho comprato l'adattore + joypad della PS2 da play.com.
Secondo me è la soluzione migliore ![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Io ho un Thrustmaster UPAD 360 Modena (quello rosso e nero con il logo della Ferrari) mi trovo alla grande!
![]() ![]() “The 360 Modena® Upad Force boasts 2 vibrating motors to give you the ultimate in force feedback feeling. With the exclusive Racing Mode, you will beat all your competitors in Racing games. Complete with 2 analog controllers for 360 degrees of precision and control and 12 programmable buttons, the 360 Modena® Upad Force is the new reference for racing games but also for sports and action ones.” Features: Racing mode: new technology that gives the best control with a gamepad in Racing games! Force Feedback powered by Immersion TouchSense™ Technology New ergonomic shape for optimized gameplay Full rubber handles for maximum comfort 12 programmable buttons 2 analog ministicks Improved 8 way D-pad Complete mouse and keyboard emulation ThrustMapper® 3 programming software for advanced customization USB Plug and Play connection No batteries required Powered by Immersion TouchSense™ Technology
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Possiedo entrambe i pad della Thrustmaster citati e sono entrambi ottimi, meglio l'upad (quello rosso) per i giochi di guida perchè ha gli stick più morbidi e si può settare per separare gli assi .
cios ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fatto!
Ieri sera ho ordinato da PLAY.com:
- l'adattatore JouPad PS2-->PC(10€) ![]() ![]() Poi oggi ho comprato questo JoyPad per Play2 a 15 €: - JOYPAD TWINSHOCK2 ATOMIC ecco il link al sito della casa: http://www.atomic-accessories.com/ITA/PS2accessori.htm Qualcuno usa questo JoyPad, come si trova, è paragonabile per precisione vibrazione insomma un poco tutto nei confronti del JoyPad originale sony per PS2? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Fatto!
Quote:
Io ho comprato l'adattatore usb con doppia porta per due joypad Ps2 e non solo è stato riconosciuto immediatamente ma funziona che è una meraviglia. Volendo da bitpower hanno il nuovo modelle che 4 porte ps2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.