|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Mettete tutti una bella VENTOLA di estrazione supplementare !
sarà banale ma...
Mettete tutti una bella VENTOLA di estrazione supplementare ! anche per i neofiti, per chi NON overclokka,per chi non gioca una bella ventola 8X8 a bassi rpm (anche 2000 bastano) sul retro del case Le temperature scendono, l'hardware ne è contento e vive e funziona meglio e piu a lungo. E facile, economico (diciamo 5-10 euro) e FUNZIONA. Io lo ho fatto 3 anni fa la prima volta e da allora lo consiglio a tutti.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/ Ultima modifica di Inox : 20-04-2004 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: Mettete tutti una bella VENTOLA di estrazione supplementare !
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
.. non accettate caramelle dagli estranei
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
.. kiuditi bene la giacca ke fa freddo...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
ma sta bella ventolona la devo mettere anch'io che tengo il case senza "pareti" laterali?
TIP: un anno fa ho usato un portatile per giochicchiare(RTCW), e visto che spesso si inchiodava dal caldo, l'ho sistemato sopra due libri, lasciando sotto al pc uno spazio di un paio di cm, poi ho provveduto a posizionargli dietro un ventilatore! a bassi rpm! non si è più inchiodato!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Mettete tutti una bella VENTOLA di estrazione supplementare !
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
accendere tutto.. ma nn premere il pulsantino x accendere il pc x fare riscldare il tutto come nei disel
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
mhhhhhhhhh un altra ??? NON MI STA! che ne ho gia 4 in estrazione dietro e 3 sopra !!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
VABBè VI HO STUPITI
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
hahhaah sul pc di un mio amico se aggiunge un altra nevtola in estrazione gli viene fuori tutto l'hardware dal case!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho messoo 2 ventole in estrazione che stanno sotto i 1500 RPM (2 € a ventola), poi ne ho messa una davanti ed una di lato che buttano aria dentro (sempre soto i 1500 RPM l'una), senza troppo rumore c'è un ottimo circolo dell'aria nel case
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
e copriti bene che' stanotte fa freddo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Uaz....grazie....adesso la monto subito .....
dai pero' ....son cose che fanno la differenza, e magari ad un neofita puo' risolvere grossi problemi di surriscaldamento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan