|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Fucecchio (FI)
|
Dizionari per Word 2000
Salve a tutti, ho bisogno di sapere cortesemente un'informazione su Word 2000: dove si possono trovare i dizionari delle lingue per il suddetto programma? Se su Word vado su Strumenti -> Lingua -> Imposta lingua vedo una lunga lista di lingue ma l'iconcina ABC mi compare soltanto accanto a quello inglese ed a quello italiano. Infatti, anche se scelgo spagnolo (che è quello che m'interessa), continua a farmi le correzioni in italiano od in inglese. Qualcuno sa qualcosa di più?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Non li hai sotto la voce strumenti - lingua - imposta lingua?
Se ricordo bene, un paio di anni fa mi serviva quello di francese e l'ho installato dal cd originale insieme a quello tedesco. Altre lingue non ricordo (ora uso word xp che li installa tutti di default) Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Fucecchio (FI)
|
Grazie per la risposta ma ho provato a scrivere la stessa cosa sul newsgroup della Microsoft e mi hanno risposto che serve un CD extra (mi sembra si chiami Office 2000 Proofing Tools) che contiene tutti i dizionari extra. Ho fatto un paio di ricerche mirate in questo senso ed ho visto che questa è la triste realtà...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.