|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Ho forato la gomma dello scooter
Che sfiga!
Sinceramente non so neanche se è forata. Comunque è tubeless di un SR 50, è quella posteriore. Secondo voi quanto costerà cambiarla?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vai dal gommista...se è una tubless in 10 miniuti e pochi €€ te la ripara con una pezza a ombrello....e non ci pensi più.
Non usare il Fast con le Tubless
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Ho forato la gomma dello scooter
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi avete un po' sollevato.
Ora vi spiego perchè ho detto che non so se è forata: se la provo a girare, sento come se dentro "ballasse" qualcosa e non capisco cos'è.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma la gomma è sgonfia? Non è che ti è cascata dentro la valvola?
Comunque sia il gommista per ripararla la deve togliere dal cerchio, e se c'è qualcosa dentro la può togliere!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Boh speriamo bene. Comunque quando intedevo qualcosa dentro che "ballasse" non intendevo qualcosa di piccolo, ma qualcosa di grosso, come se si fosse staccata una parte dentro.
Penso comunque che sia forata perchè ieri l'avevo gonfiata e questa mattina era di nuovo sgonfia (non compeltamente, ma si sentiva che era meno gonfia). Vabbè spero di non andare oltre i 50€ anche perchè in questo momento non ne ho di più. Grazie a tutti x le info!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
non preokkuparti, se hai forato spendi poco a ripararla.
Io avevo forato la posteriore della mia rs125 con un bel chiodo e in poco tempo e poca spesa il mio meccanico mi ha sistemato tutto...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Evvai.
Mi ha detto che con 10 euro me la cavo. Domani vado a ritirare lo scooter dal meccanico e vedremo. Bye!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Comunque se un giorno dovessi cambiarla io qualche mese fa ho pagato 40€ quella per il mio Benelli491 (uguale a quelle del tuo Sr) ...da un semplice benzinaio quindi credo si trovino anche a meno...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo gomma..montaggio gratuito..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè la mia è la posteriore e non pensavo fosse un giochetto facile smontarla.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
io ho pagato 50 una bridgestone battlax che in un paio di occasioni mi ha salvato la vita (come un turista che non si è fermato allo stop)
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posteriore,cmq io me la sono solo fatta mettere sul cerchio poi l'ho rimontata io cmq era una Pirelli Dragon,anche a me ha salvato il culetto una volta sul bagnato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.