|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Per creare un sito di foto digitali...
Mi sapreste indicare un programma come da oggetto?
Ho provato la funzione di Photoshop ma non mi piace molto il risultato... Esistono altri programmi di grafica che hanno la stessa funzione oppure un programmino a sè? Vorrei anche sapere se una volta creato il sito con tutte le immagini caricate da hard disk, è poi possibile aggiungere altre immagini in un secondo momento? Thanks! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
l'aggiunta di nuove immagini non crea nessun problema ... dipende come strutturi il sito
![]() ![]() COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Hai ragione, quasi quasi il sito lo faccio "a mano" senza usare nessun programma apposito (cioè, eheh, solo con Dreamweaver)...
Una pagina con le miniature (suddivise per argomento, magari una pagina di miniature per ogni tipo di raccolta) e cliccandoci sopra si apre la foto a schermo intero... Altro che quel meccanismo strano di Photoshop! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.