Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2004, 10:25   #1
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
[NA]Ottimo PC completo

Ciao!!

Vendo il seguente PC completo,un ottimo muletto non smembrabile assolutamente e non trattabile come prezzo visto che è gia all'osso da quel punto di vista. E' in vendita anche su NVItalia.

Evitate proposte oscene, se volete avere regali e/o colpacci postate altrove, non provateci neanche.
Scusate la durezza, ma in troppi inquinano ormai.
Ovviamente chiedere è lecito e rispondere è cortesia... Io sono cortese.

Seguo la 1° regola di Nicolarush.

Case ATX con alimentatore, entrambi nuovi, appena comprati appositamente.

Celeron 1100MHz Coppermine bus 100MHz,ampi margini di overclock da quel ke leggo sul net anche sulla PcChips in questione(con CPUFSB), ma nn l'ho tirato per niente.
Con dissipatore e ventola originali Intel.

Scheda madre PcChips M754LMR, all in one, chipset Ali, 3xPCI, 1xAMR 2xSDRAM (fino a 1Gbyte PC133), USB e ser/par varie.

Video integrato ali-TNT2 AGP 32Mbyte unbuffered, va una meraviglia con i detonator.

128Mbyte SDRAM su due banchi da 64 (son pochi,lo so!)

Audio CMI8738 a 4 canali (4.1)

SoundBlaster Live! 1024 4.1 con uscita digitale. (x chi non si accontenta del CMI8738)

LAN 10/100 integrata

Scheda Combinata per videoconferenza Teles-Vision B5

- Adattatore modem ISDN
- Acquisizione immagini e/o filmati da telecamera, videoregistratore, videocamera S-VHS e FBAS.
Supporta Video for Windows. N° massimo di frame rate: 25 fps (PAL) e 30 fps (NTSC).
- Output immagini e/o filmati su videocamera e videoregistratore.
- Ingresso audio recorder (microfono o altra sorgente audio).
- Uscita audio per casse acustiche o sistema amplificato.
- Connettore RJ11 per cornetta telefonica.

HD 20Gbyte, LCT15 Quantum (?Non ricordo?)

Lettore CD 24X

Floppy

Tutto configurato con Windows-ME che fornisco con il PC, originale (2 CD, SO e corso).

Il prezzo è 200 euro tondi tondi.

Preferisco consegnare a mano a Napoli (nella mia zona, sono smacchinato), dalla prossima settimana,ora sono a Milano.

Valuto scambi con scheda video ATI dalla 9700 in su e si valuta il conguaglio di volta in volta rispetto ai 200 euro.

Ciauz!

Ultima modifica di uazzamerican : 21-04-2004 alle 08:16.
uazzamerican è offline  
Old 20-04-2004, 17:38   #2
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Ci butto dentro anche una SoundBlaster Live! 1024 (4.1)

Compresa nel prezzo.
Old 21-04-2004, 08:16   #3
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

up
Old 21-04-2004, 14:14   #4
-Griso-
Senior Member

L'Avatar di -Griso-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
Ciao, io sono interessato, vendi senza la scheda di acquisizione?
Il prezzos senza? Ciao
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor..

Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat
-Griso- è offline  
Old 21-04-2004, 20:37   #5
markese
Senior Member

L'Avatar di markese

Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Quote:
Originariamente inviato da -Griso-
Ciao, io sono interessato, vendi senza la scheda di acquisizione?
Il prezzos senza? Ciao

ci sono prima io, uazzamerican gia da ieri mi ha offerto il pc e io gli ho confermato gia questa mattina.

uazzamerican aspetto una tua risposta in pvt =)
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline  
Old 21-04-2004, 20:46   #6
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

La precedenza è assolutamente al blocco e se lo prende Markese per 120 euro più la sua 4200.

Chiudere plz
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian