|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
[NA]Ottimo PC completo
Ciao!!
Vendo il seguente PC completo,un ottimo muletto non smembrabile assolutamente e non trattabile come prezzo visto che è gia all'osso da quel punto di vista. E' in vendita anche su NVItalia. Evitate proposte oscene, se volete avere regali e/o colpacci postate altrove, non provateci neanche. Scusate la durezza, ma in troppi inquinano ormai. Ovviamente chiedere è lecito e rispondere è cortesia... Io sono cortese. Seguo la 1° regola di Nicolarush. Case ATX con alimentatore, entrambi nuovi, appena comprati appositamente. Celeron 1100MHz Coppermine bus 100MHz,ampi margini di overclock da quel ke leggo sul net anche sulla PcChips in questione(con CPUFSB), ma nn l'ho tirato per niente. Con dissipatore e ventola originali Intel. Scheda madre PcChips M754LMR, all in one, chipset Ali, 3xPCI, 1xAMR 2xSDRAM (fino a 1Gbyte PC133), USB e ser/par varie. Video integrato ali-TNT2 AGP 32Mbyte unbuffered, va una meraviglia con i detonator. 128Mbyte SDRAM su due banchi da 64 (son pochi,lo so!) Audio CMI8738 a 4 canali (4.1) SoundBlaster Live! 1024 4.1 con uscita digitale. (x chi non si accontenta del CMI8738) LAN 10/100 integrata Scheda Combinata per videoconferenza Teles-Vision B5 - Adattatore modem ISDN - Acquisizione immagini e/o filmati da telecamera, videoregistratore, videocamera S-VHS e FBAS. Supporta Video for Windows. N° massimo di frame rate: 25 fps (PAL) e 30 fps (NTSC). - Output immagini e/o filmati su videocamera e videoregistratore. - Ingresso audio recorder (microfono o altra sorgente audio). - Uscita audio per casse acustiche o sistema amplificato. - Connettore RJ11 per cornetta telefonica. ![]() HD 20Gbyte, LCT15 Quantum (?Non ricordo?) Lettore CD 24X Floppy Tutto configurato con Windows-ME che fornisco con il PC, originale (2 CD, SO e corso). Il prezzo è 200 euro tondi tondi. Preferisco consegnare a mano a Napoli (nella mia zona, sono smacchinato), dalla prossima settimana,ora sono a Milano. Valuto scambi con scheda video ATI dalla 9700 in su e si valuta il conguaglio di volta in volta rispetto ai 200 euro. Ciauz!
Ultima modifica di uazzamerican : 21-04-2004 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ci butto dentro anche una SoundBlaster Live! 1024 (4.1)
Compresa nel prezzo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
Ciao, io sono interessato, vendi senza la scheda di acquisizione?
Il prezzos senza? Ciao
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Quote:
ci sono prima io, uazzamerican gia da ieri mi ha offerto il pc e io gli ho confermato gia questa mattina. uazzamerican aspetto una tua risposta in pvt =)
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La precedenza è assolutamente al blocco e se lo prende Markese per 120 euro più la sua 4200.
![]() Chiudere plz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.