|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
Scelta masterizzatore DVD
Vorrei comprare un masterizzatore dvd e ho a disposizione questi modelli:
DVD LITE-ON ± R/RW 8X BULK DVD ASUS ± R/RW 8X EIDE RETAIL BENQ DVD +R/RW 8X RETAIL BTC DVD ± R/RW 8X EIDE RETAIL FREECOM DVD ± R/RW 8X RETAIL LG SUPER MULTI DVD ± R/RW 8X BULK NEC ND-2500 DVD ± R/RW 8X RETAIL PHILIPS DVD ± R/RW 8X EIDE RETAIL PIONEER DVR-107 ± R/RW BULK DVD PIONEER DVR-A07XLA RETAIL DVD TEAC DV-W58GAK ± R/RW 8X DVD WAITEC ACTION8 ± R/RW 8X In ordine quali mi consigliate? Grazie anticipatamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sicuro di non averne dimenticato qualcuno?....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho il negozio sotto casa e questi sono i modelli che hanno a disposizione.Io di masterizzatori dvd non capisco granchè. Mi affido al vostro consiglio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Se il Benq è il DW822A allora ti consiglio quello, è l'unico sicuramente aggiornabile per i DL.
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
i prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se posso darti un consiglio io mi trovo alla grande con il Pioneer 107D tra l'altro dovrebbe essere calato un pochino il prezzo.
Ciao HJ
![]() |
#7 |
Senior Member
|
i prezzi + o - tutti intorno ai 130€, apparte pioneer e philips che stanno sopra i 150.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
ma ragazzi a sto punto conviene prendere un masterizzatore dvd adesso se alla fine dell'anno usciranno i doppio strato? (penso siano ugualmente leggibili da un lettore dvd domestico...) ci vorrebbe una lista di produttore che garantiscono la compatibilità con il formato doppio strato......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e perchè se nel mondo IT aspetti per avere una cosa tecnologicamente avanzata allora non ti puoi piu' muovere.
Se il masteriz DVD ti serve allora lo compri ora punto e basta. Mai farsi prendere da questi dubbi in questo mondo. Ciao HJ PS: puo' darsi che con un fw aggiornato alcuni masterizz SL riescano a garantire anche il DL ma personalmente non ci credo(anche se spero di sì ovviamente)
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Scelta masterizzatore DVD
Quote:
Io cmq ho il 107d è mi sorprende favorevolmente ogni giorno di +,ma cmq anche LiteOn e NEC sono ottime. Notte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.