|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma secondo voi è giusto?!
Leggete qui:
http://www.techreport.com/reviews/20...x/index.x?pg=1 Cavolo va bene tutto ma le ottimizzazioni per le proprire piattaforme Sk video/sk madre a scapito di altre configurazioni non è proprio il massimo.... Ma secondo voi è giusto,vero?Oppure è solo marketing? I risultati sono lì da vedere....ma non mi sembra molto corretto nei confronti di chi scelglie una piattaforma Nforce ma vuole una sk video Ati..o altro Bho.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Sinceramente da Nvidia mi aspettavo porcate del genere!
Strano ci abbiano messo un po' a farlo. Credo che non solo sia ingiusto, ma anche stupido, perche' pur di non sentirmi legato ad un marchio anche se il chipset fosse il migliore dell'universo non lo comprerei mai. Spero che presto ATI-VIA gli diano una bella batosta, non tanto per nvidia, ma per il loro modo microsoft-like di agire! ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
Ragazzi, sono aziende e hanno TUTTO il DIRITTO di ottimizzare per i propri chipset, poi io mi compro ATI, ma sono fatti miei!!!!!!!!
Ma perchè parlate sempre come se fossero enti pubblici? NVIDIA ATI MICROSOFT INTEL AMD etc. sono società con fini di lucro e come tali si comportano (giustamente)!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
concorrenza sleale con tutte le sue sfumature!! Tra monopolio di fatto e azioni sleali Microsoft ha l'OSCAR.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
Sicuramente, ma ottimizzare il proprio chipset per la propria scheda non mi sembra un dramma!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
0_o cosa c'è di sbagliato? le ati mica sono penalizzate, infatti vanno come sul kt800
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cesena
|
Non vedo cosa ci sia di male nell'ottimizzare prodotti specifici senza danneggiare la concorrenza..
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Re: Ma secondo voi è giusto?!
Quote:
nVidia dovrebbe deliberatamente rinunciare a migliorare le prestazioni dei propri prodotti per favorire la concorrenza? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io sono sospettoso per il netto boost in alcuni test, cosa diavolo possono aver toccato per un incremento simile e di cui solo l'architettura di NVxx può beneficiare?
Ciao. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Ma secondo voi è giusto?!
Quote:
Insomma mi fa piacere che l'Nforce 250 con una sk Nvidia dia risultati superiori..... Mi farebbe altrettanto piacere se quei risultati li avessi uguali installando una sk video che sulla carta ha pari prestazioni.
Ultima modifica di R@nda : 20-04-2004 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Re: Re: Ma secondo voi è giusto?!
Quote:
Quote:
mi pare ovvio che la cosa sarebbe poco fattibile... PS: tra l'altro a parte Quake 3 non vedo numeri particolarmente sconvolgenti... Ati continua ad andare meglio dove va meglio di solito e nVidia guadagna molto in OGL... normale...
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 20-04-2004 alle 14:28. |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bè, anche la radeon va di più con il chipset nVidia rispetto al KT:
vedi QUI Per la geffo... Basti vedere quake III; da 295 a 400 fps... Incredibile che solo il chipset (con tutte le ottimizzazioni che volete) faccia tutta questa differenza...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.