|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Venezia
|
[VENEZIA] CPU AMD XP2000+Cooler silent+MoBo ASUS A7V8X+512MB DDR PC3200+ATI 9600 pro
Come da oggetto vendo i seguenti componenti assieme o separati (ovviamente sono privilegiati gli acquirenti interessato allo stock completo):
- Scheda madre ASUS A7V 8X (chipset Via KT400) completa di manualistica, software, scatola originale e tutti gli accessori. - Processore AMD Athlon XP 2000+ con cooler Silent Spire (silenzioso ed efficente) - 512 MB di memoria Kingston Pc 3200 (400Mhz) CL3A con scatoletta e libretto originali. - Scheda video Sapphire Ati Radeon 9600 Pro con scatola, manualistica, software e accessori. Tutti i pezzi sono ancora coperti da garanzia (fanno fede gli scontrini che fornisco, ovviamente, assieme ai prodotti) e perfettamente funzionanti. Come prezzo propongo €260 per lo stock completo, prezzi da definire per i singoli pezzi. Sono disponibile a spedirli in tutta italia, spese ovviamente a carico dell'acquirente, possibilmente preferirei il contrassegno, ma eventualmente si può fare. Se serve posso fatturare (che eventualmente può essere una forma di garanzia per un pagamento anticipato :-D). Inoltre applicherò uno sconto a chiunque sia disposto a comprare con pagamento anticipato (la cui portata varia in base a quanti pezzi vengono acquistati in un sol colpo). Se interessati rispondete al thread o, se possibile, contattatemi via e-mail al seguente indirizzo: julespiccotti@jules.it
Cerco HD Maxtor DiamondMax Plus 9 (controller ATA 133, 3.5", product number 6Y060L0420411) anche con meccanica rotta o difettosa Ultima modifica di AshkEnte : 20-04-2004 alle 04:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao AshkEnte, dovresti far aggiungere ad un moderatore il titolo alla tua discussione, altrimenti te lo chiudono, per il momento di dove sei?
Puoi mettere i prezzi singoli? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Ciao,ti offro 55 euro ss incluse per le ram.
saluti
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Processore AMD Athlon XP 2000+ con cooler Silent Spire (silenzioso ed efficente)
quanto per questo con consegna a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in coda per la Ram, fai tu il prezzo.... onesto mi raccomando...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Sorrento // NA
|
Ma l'hai montato tu il 2000+ ? con quella scheda madre dovrebbe esserci un amd almeno 2500+
Il procio è sbloccato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq mi metto in coda per lo stock intero nel caso un'altra trattativa vada male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Il 2000+ lo ho montato io e non ha mai dato problemi, inoltre il moltiplicatore del processore è regolabile dal bios jumperless (testato personalmente) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ecco gli aggiornamenti:
al momento ha la precedenza Floorfilla, poichè interessato allo stock completo (come da me segnalato nel post iniziale do la precedenza a chi fosse interessato a comprare tutto). Seguono per i pezzi singoli nel seguente ordine: - Raziel1984 per la memoria - ALESCS per il processore + cooler - chipotreiessere per la ram vi ho contattati personalmente per i prezzi dei singoli componenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Interessato a
- Scheda madre ASUS A7V 8X (chipset Via KT400) - Processore AMD Athlon XP 2000+ con cooler Silent Spire - 512 MB di memoria Kingston Pc 3200 (400Mhz) CL3A Quanto?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sono interessato alle ram.
Mi fai sapere il prezzo ed il modello esatto? Consegna a mano Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
ora vedo se riesco a contattarti via e-mail! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
come fleas
Interessato a - Scheda madre ASUS A7V 8X (chipset Via KT400) - Processore AMD Athlon XP 2000+ con cooler Silent Spire - 512 MB di memoria Kingston Pc 3200 (400Mhz) CL3A Quanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Per comodità ecco i prezzi dei singoli pezzi e delle varie combinazioni:
Processore AMD Athlon XP 2000+ overclockabile (non è bloccato) con cooler silent Spire (per proc. Athlon XP fino al 3200+): € 60 Scheda Madre Asus A7V8X (chipset VIA KT400) con LAN gigabit e audio 5.1 integrati completa di scatola originale, manuali e accessori: € 60 512 MB di Memoria DDR Kingston PC 3200 CL3A con la scatoletta originale: € 90 vedi su ePrice.it Scheda video Sapphire ATI 9600 Pro 128mb completa di scatola originale, manuali ed accessori: € 100 vedi su ePrice Se si acquistano più prodotti si applicano degli sconti, ecco le varie possibilità: processore + cooler + scheda madre: € 110 invece che € 120 processore + cooler + scheda madre + memoria: € 180 processore + cooler + scheda madre + memoria + scheda video: € 260 Tutti i pezzi sono coperti dalla garanzia del negozio dove sono stati acquistati (Pianeta Computer di Mestre - serio ed affidabile) e, ovviamente, del costruttore. Le ricevute verranno spedite con i prodotti. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, che potrà scegliere liberamente il metodo di spedizione. Ed ora la coda aggirnata in base all'ordine di richiesta dando la precedenza a chi è interessato a + pezzi: Floorfilla (stock completo) Fleas (CPU + M/B + RAM) Brignuca (CPU + M/B + RAM) ALESCS (CPU) chipotreiessere (RAM) TheCiano (RAM) Questo è tutto, aspetto con urgenza un'eventuale conferma da FloorFilla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti faccio sapere al più presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Ti offro 70€ per le memorie con consegna a mano
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Pistoia
|
Coda blocco 200 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
CPU + COOLER + M/B + MEMORIA a 180 euro? X Thanatos: ti metto in coda per la memoria, per un'eventuale trattativa sulla cifra se ne riparla se la coda arriva a te (anche se su un pezzo singolo sono un po' interdetto a far sconti... Invece li faccio volentieri a chi acquista un set). Ora come ora aspetto un'eventuale conferma da Floorfilla, se non arriva per domani procedo con il resto della coda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lascio la coda nn voglio far perdere tempo inutilmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Pistoia
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.