|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
[AV] Vendo XBOX guasta ma funzionante
Vi spiego la situazione.
E' stata provato il montaggio su questa XBOX 1.5 di un Alladin. Il risultato è stato una resistenza (credo), che ho conservato, dissaldata. L'XBOX ora parte, ci si riesce a giocare, ma dopo un pò si blocca. Questo è stato provato con alcuni giochi... Quindi l'XBOX èguasta in solo quel punto e risolvibilissimo. Io non sono in grado di aggiustarla perchè ignorante in materia. Se a qualcuno interessasse mi contatti. Forninsco assieme: joypad, scatola e istruzioni. 100€ Con Joypad 80€ without joypad |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ciao, per 50 euro mi prendo il blocco più non posso offrirti perchè non so che tipo di resistenza è saltata e se è integro il pcb della mobo
Fammi sapere, pagamento anticipato
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anche io rinno vo la mia offerta di 50€ con consegna ad avellino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
In coda anch'io per 50 euro + s.s.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Posso arrivare massimo a 70 solo la console.
Posso assicurarvi che è in perfetto stato! Oggi l'ho provata e per un ora non si è minimamente bloccata. Sapete benissimo che non vale 50€... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
vabbè facciamo 70 ss incluse insieme al joy non posso andare oltre.
saluti
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma queste sono le condizioni. Ti dirò di più, ora ho cercato di documentarmi di più sul danno. Ho il codice specifico della resistenza: R3G5 Il suo valore è 101. Molto famosa perchè di collegamento per l'alladin. La potete vedere nella foto allegata nel punto L1. Assicuro a tutti che sia solo questo il problema, tanto è vero che la console si accende e funziona. A sto punto non so, se qualcuno è esperto e saprebbe consigliarmi come aggiustarla.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Interessato a 90€ ma se mi includi le spese di spedizione. Hai ancora la resistenza vero?Mi dici anche se è fornita di DVD Slayers?
Ciao Ultima modifica di folken : 24-04-2004 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
90 ss incluse-100 ss incluse col joy.
però se puoi mandarmi foto della resistenza qui: aledegr AT fastwebnet PUNTO it ti ringrazio. posso bonificarti già oggi. ps che lettore dvd monta???
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Ma è sempre disponibile? Nel caso interessato...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
disponibile? lettore? fornisci anche l'aladinn?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.