|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
chi di voi ha una p4c800 dlx non rev 2.00 con un prescott?
come da titolo...chi di voi ha una p4c800 deluxe con un p4 prescott??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao , io ho una rev. 1.03 con Prescott [email protected] , non ho nessun problema di alimentazione , e la temperatura della MB e' nella norma .
Per un corretto funzionamento e' pero' molto importante la versione del bios installata , assolutamente consigliata l'ultima disponibile , la 1016 , dove sono stati introdotti i fix per l'alimentazione appunto dei prescott . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
la temperatura della MB e' nella norma .
ovvero a quanto ti sta?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
ho il prescotto su p4c800 del rev.1
io ho il pc in signa (quindi rispondo ai requisiti richiesti nel thread) e l'unico problema che ho riscontrato era il surriscaldamento a mio parere eccessivo della mobo
Infatti passando da un [email protected] con t max di 33 gradi ad un prescott [email protected] la t dellla mobo arrivava a 40 e oltre. Problema prontamente risolto mettendo una ventolina che immetteva aria fresca dal fronte del case e un altra che estraeva dal retro...ora sto dopo 12 ore di pc acceso a max 32/33
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
al limite basta raffreddare meglio la sezione di alimentazione
BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a me max 26 - 27 gradi.... 40 sono una mostruosità.....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie 1000....hai provato ad overvoltare la cpu? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao capo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao tesoruccio...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Tieni conto che se vendi la tua navigata 1.04 sono pronto ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per quanto riguarda le temperature oscillano tra 24° fino ad un massimo di 30° sotto sforzo , quindi direi che sono abbondantemente nella norma.
La Cpu e' overvoltata a 1,450 Volt , senza nessun problema e rock solid dopo ore di funzionamento . Certo e' importante un buon ricircolo dell'aria nel case , io ho una ventola che aspira aria nel frontale , una ventola che estrae l'aria calda nella parte posteriore e superiore . Ho installato anche una ventolina , quelle per le Gpu , sul dissi del chipset , considerato che opera a 250 Mhz , la sezione dei mosfet non ha nessuna ventola dedicata . Altrettanto importante e' l'alimentatore , non deve essere sottodimensionato , dal momento che se lavora sempre al limite , oltre a scaldare notevolmente , non fornisce voltaggi costanti ed e' sicuramente fonte di problemi , infatti , come e' noto , il Prescott e' molto esigente in fatto di alimentazione. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo bastasse una 2.00...non una 2.00a |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.