|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
ADSL e info sulla connessione
Ho l'adsl flat con la telecozz,dati i precedenti poco felici di quando avevo la connessione a 56k e c'era il rischio di connettersi a numeri internazionali o cmq nn voluti,vorrei sapere come è possibile sapere i dati della connessione che si stà effettuando con l'adsl.Non c'è piu infatti l'icona su cui cliccare e che mi diceva il numero a cui sono connesso.Oppure con l'adsl nn vi sono rischi di connessioni a numeri nn voluti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Con l'ADSL non ti connetti ad un numero
![]() Cmq, se usi un modem dovresti avere in Connessioni di rete qualche icona del modem e le relative proprietà ![]() Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
e come faccio a sapere se sto sfruttando la mia flat??NN ci sono rischi che mi arrivano bollette strane??e soprattutto esistono delle informazioni che mi confermino questo fatto?quello che mi domando è se esiste il rischio di trovarsi connessi, come poteva accadere con la 56k, a tariffe internazionali??
Scusate la mia ignoranza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ho già detto che, neanche volendo puoi collegarti ad un ADSL diverso da quello a cui sei abbonato. In altre parole, i dialer sono innocui per te. Basta che tu non abbia anche il modem analogico installato ed acceso In tal caso conviene controllare con quale connessione navighi, ma anche solo dalla velocità te ne accorgi subito !!
![]() Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
allora sono a posto,nn ho altri modem solo quello adsl.
![]() ![]() Ciao Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'unico che ti può fare "scherzi" é solo Telecom,
![]() ![]() Nella sezione "Web e Provider" del forum trovi cmq info e commenti "freschi" ![]() Buona e serena navigazione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.