|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Jornada 545
Ciao a tutti da un vero niubbi del mondo dei palmini, ho recuperato con pochi soldini (evvai,anche la rima...
Presento una totale assenza di nozioni, perchè fino all'altro giorno quando ne ho provato uno, consideravo il palmare una cacchiate immane.... Potete gentilmente linkarmi qualche buon sito dove trovare software utlizzabile col mio palmare, o cmq qualche informazione annessa all'uso di win CE? Grazie, Ultima modifica di cianfrinato : 19-04-2004 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, e adesso vado con la cazzata del secolo (nn prendetemi a sassate...): è possibile upgradare il sistema operativo di un palmare?
In altre parole se ho Win CE 3.0, me lo devo tenere così com'è? Grazie, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Beh i link abbondano, c'è da bloccare Google e non parliamo di PeerToPeer (a buon intenditor..)
Cmq, legalmente parlando, puoi infilzarti delle utilities carine su www.freewareppc.com (PS - x i Palm invece è www.freewarepalm.com , non si sa mai serve a qualcuno) Dopodichè ce n'è altri ma basta che cerchi un programmino a caso e i siti li ricavi navigando. Inizia da lì, se faccio pulizia nei miei link ti posto altro, se la gente poi qui aiuta è meglio.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intanto ti ringrazio molto, ora vado un pochino a scartabellare!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Dunque per cercare software compatibile devi verificare che l'applicazione sia compatibile col sistema operativo
*PocketPC*(da nessuna parte troverai scritto WinCE3.0!) e il tipo di processore è *SH3* Se ci sono questi due requisiti il programma girerà tranquillamente Il tuo sistema operativo NON è aggiornabile in alcun modo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la schiettezza... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prego, cmq la maggior parte del software in circolazione per pocketpc (circa l'80%) gira ancora sulla prima edizione del sistema operativo Pocketpc (quella che hai tu), il problema è quindi solo quello di trovare le applicazioni realizzate per processori Hitachi SH3
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nonostante sia un po vecchiotto puoi fare grandi cose con questo pocketpc...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
infatti, dopo quel link, gira' x il PeerToPeer..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.