|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
[terni] Vendo - A7V8X-X + XP2000+ + dissy in regalo
Ciao ragazzi, come da titolo vendo:
ASUS A7V8X-X XP 2000+ vi regalo anche il dissy che ha sempre raffreddato la cpu! Prezzo di vendita €80,00 ss escluse La scheda madre è completa di manuale, cd di driver e scatola tutto tenuto ottimamente! Ciao a tutti Stefano! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Con piu o meno 95 euro si prendono entrambi nuovi (iva esclusa, aginform pc), mi pare ke tu chieda una cifra esagerata. Se cali, sono in coda.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
95-20% = 79.9
INCLUDO LE SPESE! Nuovo prezzo € 80,00 ss incluse! Ciaoo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: RIMINI
|
in coda ci penso
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io adesso esco... non potro rispondere fino a verso 00.00 sappiate che domani mattina sono a roma... possiamo anche fare uno scambio a mano per chi fosse di quelle parti...
Appuntamento rinviato a mezzanotte di stasera.... se qualcuno è interessato al mio 3d, stia in standby fino a quell'ora! a dopo! ciao ragazzi! per lo scabio a mano faccio 75! ciaooo |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che dici... fai 95(il prezzo del nuovo) diviso 1,2( che è l'iva) e vedi quanto viene...... il mio prezzo è regolare è il prezzo del nuovo meno l'iva ed in più hai le spese di spedizione incluse (circa 8 euro in j+3) CIAOOO |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda.. ma devo verificare il prezzo
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda, c'è la garanzia?
condizioni? scatola, cd, cavi, etc?
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sarno (SA)
|
In coda interessatissimo.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Vedere gente che non sa calcolare l'iva... e pretende prezzi a vanvera. Tra l'altro... quel prezzo di 95 euro e' gia' senza iva. Ti do un Up di buona vendita. Stammi bene. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'iva dai 95 euro già è stata scorporata (termine tecnico), come ho detto sopra. Infatti sui 95 euro iva ESCLUSA si compra il nuovo. Ora, scorporare nuovamente l'iva non ha assolutamente alcun senso, quindi, stando a quanto detto da stefano poco sopra "95-20%" si tratta semplicemente di levare il 20% di 95 euro ai 95 euro stessi. Non mi pare ci voglia la scuola Evidentemente qui c'è gente che non ha proprio capito la differenza tra lo scorporo dell'iva al 20% da un prezzo e la sottrazione tra il prezzo stesso e il suo 20%. Ora ve la spiego in parole semplici. Nello scorporo dell'iva si presume che l'iva sia già INCLUSA nel valore dal quale la si vuole sottrarre. Sottrarre invece il 20% di un valore dal valore stesso è semplicemente la moltiplicazione di tale valore per 0,8 (l'80 percento). Questo semplicemente xe è assurdo scorporare l'iva al 20% dai 95 euro, i quali sono GIA' IL PREZZO SCORPORATO dell'imposta!!! Tanto per concludere la differenza numerica è questa: 95 euro meno iva scorporata = 79,1 (quindi tra le altre cose non 79,9 come egregiamente arrotondato dal sig. stefano) 95 euro meno il 20% = 76 euro Mi pare sostanziale, quanto banale a tal punto da sottolineare l'ignoranza di taluni... Ultima modifica di NoX83 : 19-04-2004 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
in pratica stai cercando di dirci che cercavi di fregarlo ??
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di NoX83 : 19-04-2004 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
mhumhuamamuhamuaaa
buona vendita --> free up |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho problemi a dire di aver sbagliato sai. Comunque il suo prezzo e' in regola. Non mi sembra un prezzo esagerato come da te detto nel primo post. Pero' di matematica elementare... con me, lascia perdere, non ne ho bisogno. Stammi bene. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Amici come prima! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stammi bene. x NoX83 Un Up di buona vendita a te. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stammi bene. Lasciamo a NoX83 la sua vendita. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.