|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Altro che BMW, avete visto la nuova A6?
ciao a tutti, la nuova a6 è a dir poco fantastica!!!!!
Mi dispiace ma non c'è paragone con la serie 5!!!!!! Cmq, ora, in generale, le BMW odierne non hanno + il fascino della linea , stile, dei modelli precedenti ( basta vedere la Serie 6, ha un retro che non vuol dire niente, + anonimo di così!!!) In fine, complimenti all'audi ciao ps c'è pure un nuovo motore 3.0 TDI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Si ne avevamo parlato in un altro thread riguardo le nuove Bmw.
La nuova A6 è già stata criticata perchè a detta di questi puristi è troppo pesante davanti e sembra troppo sportiva. Io a queste accuse rispondo BALLE! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Sempre a trovà difetti questu dell' HW motors Team
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sono sempre stato un estimatore delle BMW, ma le nuove linee non mi piacciono per niente.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
A me la nuova A6 non piace per niente: il sedere è rimasto brutto come prima, è lunga 1 Km, il muso è sproporzionato e fuori luogo...bleah!!!
Molto meglio una BMW serie 5, imho. Con l'unica accortezza di prenderla scura e in versione attiva, più sportiva: è cmq molto possente come linea e chiara "spancia" troppo, a differenza della vecchia che argento è bellissima!! Probabilmente mio padre, che ha la vecchia serie 5 aziendale, prenderà di nuovo una bmw serie 5 al momento del cambio obbligato: al momento attuale ci sembra la migliore come linea, motore (il 3.0d) e sportività. Ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: Altro che BMW, avete visto la nuova A6?
Quote:
P.s. Se ti interessa ne avevamo già discusso qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=audi |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Re: Altro che BMW, avete visto la nuova A6?
Quote:
Daccordo sulla A6..... sulla BMW ok che possa non piacere....ma il retro della serie 6 è TUTTO fuorchè anonimo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
splendido macchinario!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#9 | ||
|
|
Quote:
![]() Quote:
non "motors"... |
||
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Mentre la BMW cazzeggia col giappo style alla Audi si sono dati da fare! Gran macchina!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
woooops sorry
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
ragazzi vi pego non toccatemi l'audi A6 la linea mi attira molto di più di quella BMW, anzi ho visto su un'Alvolante le foto della nuova Passat e vi dico che la linea è fenomenale.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
designer italiano mi preme sottolineare.
(walter de silva) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: sanna
|
gia purtroppo la linea della bmw ha perso molto anke la 7 con la pinna e le ciglia ai fari...
le audi sono un po' troppo massicce : danno l'idea di robustezza e il muso sporgente della 6 non i convince molto pero' sono nettamente meglio delle bmw (anke se l'audi la nuova A3 per me nella coda è stata cannata in pieno, la A2 sembra un ferro da stiro : audi termozeta e la TT una scarpa
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
un ultima occhiata alla terribile RS6+ ultima versione prima del cambio di linea...
back: Front: stupenda, vorrei vederla grigia... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
Quote:
non lo so non ho cercato nfo a proposito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.