Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2004, 17:38   #1
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
[Padova] vendo sl25

Vendo questo bellissimo cellulare come pezzo da amatore...passato alla storia x essere uno dei primi terminali con schermo a colori...valore inestimabile...400 euro

Ultima modifica di lucketto : 19-04-2004 alle 18:09.
lucketto è offline  
Old 19-04-2004, 17:40   #2
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Re: [Padova] vendo sl25

Quote:
Originariamente inviato da lucketto
Vendo questo bellissimo cellulare come pezzo da amatore...passato alla storia x essere uno dei primi terminali con schermo a colori...valore inestimabile...

Mi posteresti un link di questo gioiellino...a che prezzo lo venderesti???Fammi sapere
Old 19-04-2004, 17:42   #3
lucketto
Senior Member

certo caro amico puoi vedere questo stupendo cellulare proprio qui
http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=16006
il prezzo fallo tu!!!
Old 19-04-2004, 17:45   #4
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Re: [Padova] vendo sl25

Quote:
valore inestimabile...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 19-04-2004, 17:52   #5
lucketto
Senior Member

xmenmo85x...siamo entrambi di padova...quindi ti offro un
Old 19-04-2004, 17:53   #6
xmnemo85x
Senior Member

Quote:
il prezzo fallo tu!!!
Ma...è SPLENDIDO...è un pezzo rarissimo..è il mitico...è IL PRIMO...io partirei con un prezzo d'asta di minimo 200€...forse è un po poco ma come prima offerta...ti faccio questa...
Old 19-04-2004, 17:55   #7
lucketto
Senior Member

Re: Re: [Padova] vendo sl25

Quote:
Originariamente inviato da riaw

Old 19-04-2004, 17:58   #8
lucketto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x
Ma...è SPLENDIDO...è un pezzo rarissimo..è il mitico...è IL PRIMO...io partirei con un prezzo d'asta di minimo 200€...forse è un po poco ma come prima offerta...ti faccio questa...

effettivamente non è molto...non è che hai qualcosina in più da aggiungere?? vorrei arrivare almeno a 400 euro...sai volevo prendermi un nuovo subwoofer + amplificatore x la macchina...e sono disposto a vendere questo gioiellino...non dimenticarti che lo schermo è a COLORI!!! come i più moderni cellulari...nn ha niente da invidiare agli attuali 65000 colori tft...ANZI!!!!
Old 19-04-2004, 18:02   #9
xmnemo85x
Senior Member

Quote:
effettivamente non è molto...non è che hai qualcosina in più da aggiungere?? vorrei arrivare almeno a 400 euro...sai volevo prendermi un nuovo subwoofer + amplificatore x la macchina...e sono disposto a vendere questo gioiellino...non dimenticarti che lo schermo è a COLORI!!! come i più moderni cellulari...nn ha niente da invidiare agli attuali 65000 colori tft...ANZI!!!!
Io posso offrirti massimo 395€ ho comprato oggi per 5 euro in piu l'elettrostimolatore di men's health..mi spiace 395€ e mi offri un caffè...
Old 19-04-2004, 18:03   #10
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
il prezzo fallo tu!!!
Devi mettere un prezzo di vendita, no aste
Sennò ti lucchettano.

Stmmi bene.
naitsirhC è offline  
Old 19-04-2004, 18:07   #11
lucketto
Senior Member

e cosa fai con quell'elettrostimolatore?? ma lo sai che nn serve a niente se nn è coadiuvato da uno stancante allenamento in palestra?? perchè nn irrobustisci e non alleni al movimenti i muscoli e le articolazioni...non finirò mai di ripeterlo!!! nn si può andare verso la totale pigrizia dell'uomo...ma cosa sei?! una cariatide che non può fare del sano movimento?? maledizione...te lo faccio a 400 euro e il caffè me lo offri tu!!! e con l'elettrostimolatore sai cosa farci...ti voglio bene...sinceramente tuo...
Old 19-04-2004, 18:10   #12
xmnemo85x
Senior Member

Quote:
e cosa fai con quell'elettrostimolatore?? ma lo sai che nn serve a niente se nn è coadiuvato da uno stancante allenamento in palestra?? perchè nn irrobustisci e non alleni al movimenti i muscoli e le articolazioni...non finirò mai di ripeterlo!!! nn si può andare verso la totale pigrizia dell'uomo...ma cosa sei?! una cariatide che non può fare del sano movimento?? maledizione...te lo faccio a 400 euro e il caffè me lo offri tu!!! e con l'elettrostimolatore sai cosa farci...ti voglio bene...sinceramente tuo...

450€ e nn se ne parla piu...e ti offro una cena di pesce..ti va???
Old 19-04-2004, 18:12   #13
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
500 euro!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 19-04-2004, 18:13   #14
lucketto
Senior Member

no...il prezzo nn è quello da me stabilito!!! nn mi va di approfittare della tua bontà...facciamo 400 euro + congualglio di 50 euro da parte tua + cena di pesce in un bel posticino che conosco io...molto intimo...così magari ci conosciamo meglio...ti va??
Old 19-04-2004, 18:15   #15
lucketto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riaw
500 euro!!!

nn mi sembra giusto...rispetta la coda!!! qui nn si fanno offerte...nn è un'asta!!
Old 19-04-2004, 18:19   #16
xmnemo85x
Senior Member

Quote:
no...il prezzo nn è quello da me stabilito!!! nn mi va di approfittare della tua bontà...facciamo 400 euro + congualglio di 50 euro da parte tua + cena di pesce in un bel posticino che conosco io...molto intimo...così magari ci conosciamo meglio...ti va??
Facciamo che la cena me la offri tu...e io ti offro 600€...ti va???
Old 19-04-2004, 18:26   #17
lucketto
Senior Member

nn lo so...questo implicherebbe il fatto di provarci con te...e nn so se mi va...nn ci siamo mai visti!! è meglio se la cena la paghi tu...e se mi paghi i 400 euro da me richiesti...ti ripeto che questa non è un'asta!!! potrei farti bannare x questo...e lo sai!!! ti decidi?? altrimenti cedo a riaw!!!
Old 19-04-2004, 18:30   #18
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
LO VOGLIO!!! IL MIGLIORE

offro 1300euro
stock è offline  
Old 19-04-2004, 18:43   #19
xmnemo85x
Senior Member

e io ti offro 1500 euro...quel cellulare è una piccola opera d'arte...altro che quelli di adesso...lo voglio!!! Sarei pronto a dare la vita x lui...
Old 19-04-2004, 18:45   #20
lucketto
Senior Member

xmnemo85x non siamo qui x scherzare...mi stai facendo perdere tempo x niente...questa NON E' UN'ASTA!!!! sono stufo dei tuoi messaggi...non capisco se tu stia scherzando o dicendo seriamente!!!! facciamo x 400 euro??

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian