|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1031
|
Mozilla Vs FireFox
Oggi ho provato Mozilla (versione 1.7 beta 2) dopo tanto tempo che ero passato all'accoppiata FireFox - Thunderbird e devo dire che i risultati sono sconcertanti.
Mozilla è visibilmente più veloce in startup ed è ovviamente più completo dei programmi suddetti! A occhio direi che gli unici aspetti negativi rispetto a FF e TB sono i caratteri non TFT e forse è un pò più lento nel rendering html. Ma FF e TB non dovevano essere versioni più leggere di Mozilla? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
|
non ho ancora provato la 1.7 (mozilla mi semra già abbastanza instabile senza versioni beta
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 412
|
Io continuo a vedere meglio i caratteri sotto Windows. Ho impostato la versione specifica con supporto, son migliorate le cose, ma mi vien sempre il mal di mare, poco definiti, grossolani. Da cosa può dipendere?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
|
Quote:
ho scaricato la tft+gtk e va alla perfezione
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.



















