|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia
|
Siti antivirus inaccessibili e liveupdate non funziona
Lunedi scorso ho installato Norton AV 2004 pro e ho cercato di aggiornare il file di info virus con liveupdate: non è partito.
Dopo diversi installa e rimuovi il live update parte, ma non trova nessuno dei siti da cui scaricare gli aggiornamenti. Ho provato a connettermi a www.symantec.com e sono stato ridiretto su perfectnav.com Disinstallo Kazaa e cancello la dir perfectnav con relativi file e chiavi di registro. Aggiorno e faccio gli scan con Ad-aware 6 e Spybot, tolgo i vari file in gior per il PC fino a che nessuno dei vari programmi anti spyware non trova più niente. Aggiorno, scaricando al lavoro, con il file eseguibile il norton: trova alcuni files e li pulisce. Il live update continua a non funzionare e continuo a non avere accesso al sito della symantec.com: mi comapre la silita pagina di errore di win. Ho provato ad accedere anche a mcafee.com e sono stato rediretto su seeq.com, che però non sembra essere uno spyware o simile, visto che non esistono info utili in giro. Ho installato opera, ma anche con questo browser i siti sono inaccessbili. Avete idea se da qualche parte c'è un file che contenga una serie di siti da non raggiungere o che ridirigono su altri siti qundo se ne digita l'indirizzo? Sono ad un passo dalla disprerazione infoirmatica, ovvero dalla formattazione. GRazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia
|
Risolto
Ho trovato un file HOSTS
conteneva tutti i siti che non riuscivo a raggiungere Ho cancellato tutti i siti al di sotto della riga 127.0.0.1 localhost |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.