|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
si puo convertire un'uscita spdif della live in un'optical in per ....
un impianto h.t cn solo un'entrata digitale , appunto OPTICAL IN ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Con questo convertitore per sorgenti audio digitali, coassiali e ottiche ,Terratec Vice Versa
Però con quello che costa ti compri una scheda audio con uscita ottica |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao grazie x il reply , ma andrebbe bene un frontalino di una live x avere l'uscita ottica dal pc da connettere al lettore dvd ?
ma il live drive esterno di una platinum monta su una live 5.1 , vero ? inoltre , l'usita ottica è 5.1 ? cioè se vedo un divx in ac3 sul pc , l'audio ac3 5.1 arriva anke al dvd che lo riconoscerebbe cm traccia dolby digital quindi ? la differenza è molta rispetto al jack stereo vero ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Si credo che vada bene li live drive
la differenza è molta rispetto al jack verde Con il jack verde analoggico e stereo il segnale che passa e a 2 canali Dalla uscita ottica il il frusso viene mandato fuori cosi come e stato prelevato dal cd o dvd e viene madato all ampri estero o decoder che si occupa di decodificare il segnale |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quindi se tengo un divx cn audio ac3 , il dvd lo riconoscerà cm ac3 e quindi audio 5.1 , giusto ?
cmq grazie x l'aiuto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
inoltte se alla mia 5.1 aggiungo il live drive esterno , quello ce l'ha l'uscita ottica esterna vero ?
me lo coinsigliate cm qualità ? infine ... se tengo un divx cn audio ac3 , il lettore dvd (connesso cn cavo ottico al pc tramite l'eventuale drive esterno) lo riconoscerà cm ac3 e quindi audio 5.1 e quindi dolby digital e quindi e come se avessi l'audio di un dvd , giusto ? :-)) cmq grazie x l'aiuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.