|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
conoscete il PHILIPS DVDRW824K ?
L'ho trovato a un prezzo ridicolo....ma non lo conosco e non ho mai letto nessun commento a proposito. Che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Re: conoscete il PHILIPS DVDRW824K ?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Attenzione solo ad una cosa: Philips da tempo produce unità ottiche di fascia medio/bassa (almeno, è la mia opinione), quindi meglio orientarsi su altri dev. Paolo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
l,avevo trovato anch'io ad un prezzo stracciato...119 euroz...solo che non mi ha covinto perchè il supporto della casa è quasi inesistente. inoltre dovrebbe essere un +r natio con l'aggiunta compatibilità a -r, perchè sulla scatola c'era l'adesivo (legge e scrive su +/-).poi mi sono orientato sul nec.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Si tratta di una versione limitata del benq dw800a con la sola variante del nome sulla scatola e del fatto che abbia solo 2 mb di cache anzicche' i 8mb di benq.
Attenzione ambedue sono solo + Per ambedue e' possibile aggiornarlo al dual a pagamento (presso le catene expert ho tuttavia visto che il Benq ha realizzato una confezione con aggiornamento gratuito ad un prezzo da favola.... 99 Euro). Il dual di Philips diventa 2,4x sul formato - Il dual di benq diventa 4x sul formato - con possibilita' di restare aggiornati sulle future evoluzioni mediante e-mail |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
si cmq allora troppe complicazioni..per qlc euro in piu meglio un nec o un liteon.
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: sardegna
|
Re: Re: conoscete il PHILIPS DVDRW824K ?
Quote:
Ciao io ho il philips dvd+rw824....... NON COMPRATELO!! primo perche legge solo i dvd+r che costano più dei -r secondo perchè il mio da molti problemi di rindondanza ciclica |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
Da quando lavoro in un negozio di Informatica il 90% dei masterizzatori che mi sono stati portati indietro erano Philips.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.