|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
p4EE
ciao vorrei avere + info possibili su p4 extreme edition,sia 3,2 che 3,4
se magari qualcuno lo ha...e magari pure overcloccato,ho una marea di domande da fare.. non postate post del tipo "secondo me non è conveniente" oppure " costa troppo" ecc ecc voglio solo avere info sull'oc di questi proci (oc estremo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
secondo me non è conveniente,costa troppo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ho sentito dire ke sono entrambi negati per l'oc sopratutto il 3,4!
hanno 2 mb di cache, e sono due bombe!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cioè io voglio sapere se salgono in oc estremo e quanto si riesce a fare al spi sia da 1M sia 32M
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
mi sa tanto che per tirarli su ben benino magari un vapochill..cmq al superpi a pari frequenza qualche secondino in meno lo tirano credo..prova a chiedere a chi cr l'ha. fai una ricerca..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho provato a mandare un pvt a un utente che tempo fa ne vendeva uno ma a il box pieno
per il vapo no problem,ci sta tutto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh, se hai il vapo, allora penso ke il 3,2 puoi tirarlo bene, anke il 3,4 ma penso ci sia meno gusto perkè sopra un tot nn va nessun NW!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cioè???i p4EE non sno mica northwood..
..cmq in ogni caso che vuol dire che l'HW non sale + di tanto..guarda che parlando di mhz l'NW sale + del precotto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
In over non vanno così tanto come i p4 classici cmq è quanto pi più potente c'è sul mercato desktop in questo momento!!
Tutti i record nei bench sono stati fatti con questo procio Però okkio anche con il prommy/vapo superare i 4Ghz rock solid non sono scontati! Io ci penserei bene prima di prenderlo in considerazione........solo un consiglio (conta che macci un p4 3.4EE testato l'ha portato x 1 solo 3dmark a "solo" 4.5Ghz a -90°...........con un P4 normale ha raggiunto e superato i 5Ghz |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse ti converebbe prima prendere in considerazione un prescott 3,4 ke quelli probailmente andranno un po' meglio, ma nn so!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
byez! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è ke me lo sia inventato!cmq mi scuso per la stupidata detta!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
tipo questo
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco dove volevo arrivare... spank ha capito, perchè tutti i record sono su EE??? se qualcuno lo ha mi dica le sue impressioni |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
un utente qual sul forum il 3.2 EE l'ha portato @3840 rock solid ma con il vapochill
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
pauroso!!!è veramente imprezzionante dove arriva, ma con vapicill o azoto liquido??
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parli di un certo andrea di bologna che tempo fa l'ha venduto???oggi ho tentato di contattarlo ma aveva il box pieno... cmq da quelc he so io i 3,8ghz erano a vcore default |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
se ti interessa solo avere un gran pc dasuper pi cmq imho conviene il prescott, considera che a meno di 4500mhz fa i 29 , l'ee per fare i 24 usa 900 mhz in +. il prescotto nel pi è una bestia..
ritornando al'ee come sempre è questione di culo, nn credo che si possa fissare una certa freq raggiungibile sicuramente. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.