Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2004, 14:19   #1
neosephirot
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: racoon city
[TERAMO] sapphire 9500 liscia

vendo la mia sapphire 9500 liscia per passaggio a scheda superiore. la scheda ha 128 mb di ram e funziona benissimo (1 anno di vita).
70 euro + s.s.
neosephirot è offline  
Old 19-04-2004, 14:23   #2
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Le memorie sono ad L?
(interessato)
-Yara- è offline  
Old 19-04-2004, 14:24   #3
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
è MODDABILE A PRO? SE SI SONO IN CODA
xketto85x è offline  
Old 19-04-2004, 14:24   #4
powermian
Senior Member

L'Avatar di powermian

Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
Anch'io sono interessato. Aspetto novità sulle memorie
powermian è offline  
Old 19-04-2004, 14:25   #5
neosephirot
Member

no

sono in linea . se ti interessa la mia scheda l'ho overcloccata una volta e mi arrivava a 4360 punti con 3dmark 2003
neosephirot è offline  
Old 19-04-2004, 14:25   #6
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Coda, va bene il pagamento post-prova?
ste_ita è offline  
Old 19-04-2004, 14:28   #7
fhatom
Senior Member

L'Avatar di fhatom

Città: cerro maggiore mi
coda anch'io
fhatom è offline  
Old 19-04-2004, 14:34   #8
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

lascio...
buona vendita
xketto85x è offline  
Old 19-04-2004, 14:34   #9
Caedium
Senior Member

L'Avatar di Caedium

Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
Coda, anch'io preferirei la prova prima di pagare
Caedium è offline  
Old 19-04-2004, 15:22   #10
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Lascio, buona vendita .
-Yara- è offline  
Old 19-04-2004, 17:08   #11
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Mi rimetto in coda x denadai2
-Yara- è offline  
Old 19-04-2004, 18:39   #12
neosephirot
Member

allora ragazzi,il punto è questo sono un ragazzo di 19 anni e finora ho concluso 1 affare con una persona conosciuta su e-bay di una titanium card(sky) tramite spedizione con corriere e contrassegno.
sono perciò disponibile al pagamento dopo averla provata ma non so come posso essere poi sicuro che voi mi paghiate dopo averla provata,cioè non ho ben capito il meccanismo della transazione.
e poi siccome ne siete + in coda dovreste vedere fra voi chi offre di piu' o mi sbaglio?????
neosephirot è offline  
Old 19-04-2004, 18:44   #13
denadai2
Bannato

L'Avatar di denadai2

Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da neosephirot
allora ragazzi,il punto è questo sono un ragazzo di 19 anni e finora ho concluso 1 affare con una persona conosciuta su e-bay di una titanium card(sky) tramite spedizione con corriere e contrassegno.
sono perciò disponibile al pagamento dopo averla provata ma non so come posso essere poi sicuro che voi mi paghiate dopo averla provata,cioè non ho ben capito il meccanismo della transazione.
e poi siccome ne siete + in coda dovreste vedere fra voi chi offre di piu' o mi sbaglio?????

hai sbagliato il meccanismo qui non funzia così non è un'asta il primo che è in coda se la prende tu hai fissato un prezzo... se non mi sbaglio è yara che si era messo in coda e poi si è tolto (non so perchè aveva detto a me che se l'avrebbe presa ma e che in caso l'avrebbe data a me e poi si è rimesso) [l'oc da alla testa lol sto scherzando]
denadai2 è offline  
Old 19-04-2004, 18:45   #14
Camel
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
Quote:
Ti sbagli!! Qui non siamo su e-bay, NON si fanno aste, dai un occhiata al regolamento, il primo in coda ha la priorità!!!

Ciao
Old 19-04-2004, 18:47   #15
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Se me la lasci a 70s.s. comprese considerala venduta

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline  
Old 19-04-2004, 18:48   #16
neosephirot
Member

ok ho capitito la scheda la prende il primo,ok...
però volevo chiedervi delucidazioni sul meccanismo che mi consente di farvela"provare" in sicurezza pure mia...
neosephirot è offline  
Old 19-04-2004, 18:50   #17
powermian
Senior Member

L'Avatar di powermian

Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
Qui facciamo tutti parte di una comunità.. chi più chi meno. Non ci si frega (in caso guarda i messaggi invioati finora)
powermian è offline  
Old 19-04-2004, 18:51   #18
denadai2
Bannato

L'Avatar di denadai2

Quote:
però volevo chiedervi delucidazioni sul meccanismo che mi consente di farvela"provare" in sicurezza pure mia...

no volevano chiedere se la provavi a portare @9500 pro ma poche schede ci arrivano e poi non so se è facile cmq se yara è primo te la compra senza la prova a meno che non ci siano altri prima boh
denadai2 è offline  
Old 19-04-2004, 18:51   #19
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
Quote:
ti conviene chiedere una copia del documento e numero di telefonia fissa a cui chiamare e stabilire i dettagli della transazione, un numero di cell si cambia in fretta un numero di tel fissa ha molto più valore

ciao e benvenuto qui sul forum

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline  
Old 19-04-2004, 18:53   #20
denadai2
Bannato

L'Avatar di denadai2

Quote:
Originariamente inviato da powermian
Qui facciamo tutti parte di una comunità.. chi più chi meno. Non ci si frega (in caso guarda i messaggi invioati finora)

lol non vi sta fregando sta chiedendo non sapeva il meccanismo anche se consiglio la prossima volta di vedersi le norme per la vendita
denadai2 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian