|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
forse ci sono...
Ciao ragazzi....
sono nuovo ma vi seguo passivamente da un pochino ho in mente un'ideuzza... un case totalmente fatto da me solo che la struttura è in metallo e le pareti sarebbero in cartone ignifugo... (è abbastanza rigido non pensate al cartone normale) Dunque due sono i quesiti: 1. Dato che questo cartone è abbastanza spesso ed addirittura viene comunemente usato per isolare ...non è che mi salgono troppo le temperature interne?? come faccio per accertarmi ed essere sicuro che ciò non accada? 2. Pansavo a led UV direzionali (devono emettere luce UV) per sposarsi con ventoline ed accessori vari UV reactive esitono questi led? io ho un ali da 350 W(Che riesce a reggere secondo voi?) ...la configurazione è la seguente: 1. P4 1.8 GB 1. master DVD 1. master CD 1. Lettore DVD sche PCI collegate: 1. scheda audio SB16 5+1 2. scheda PCTV Pinnacle 1. scheda video NVIDIA GFORCE MX2 1. standard modem That's all guys... THANKS&BYE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
il case dovrebbe scaldare, ma se metti un paio di ventole ke immettono aria fresa, e una bella 12*12 ke tira fuori assieme all'ali nn dovresti avere problemi, poi la tua configurazione nn scalda moltissimo!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
con due ventolozze stai apposto!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
certo la configurazione attuale non scalda molto... non è MODDATO
![]() ![]() ![]() ...diventerà un problema? 350 W me le regge 4 o 5 ventoline? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Di ventole tranquille e LED ne regge quanti ne vuoi. Anche uno o due neon a 12V li sopporterà senza alcun problema. Tieni presente che le potenze in gioco, per quanto riguarda illuminazione e ventilazione "normale" (Tornado o Delta escluse
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.