|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
dot.tk
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: dot.tk
Quote:
però mi pare che duri per un periodo limitato (poi bisogna fare qualcosa... non ricordo.. o pagare o avere un tot di traffico al mese... ) almeno mi sembra: un anno fa ho registrato il mio nome ma dopo un mese me lo ha tolto e mi ha detto che dovevo confermarlo.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi sono informato:
preso da un sito: Grazie alla proposta degli amministratori di un piccolo e bellissimo gruppo di tre atolli in Polinesia, Tokelau, oggi possiamo avere gratuitamente l'utilizzo di un nome a dominio di secondo livello (anzi addirittura tre) con estensione .tk per capirci, del tipo miodominio.tk Vi chiederete cosa dobbiamo fare per averlo??? Beh proprio nulla, basta registrarsi scegliere fino a tre nomi dominio, scegliere l'URL dove devono puntare e ADOPERARLI il più possibile!!! Il dominio scade e viene sospeso solo se si effettuano meno di trenta utilizzi nell'arco di novanta giorni, cioè se punteremo, noi o i nostri utenti, meno di 30 volte in 3 mesi il nostro browser sull'indirizzo relativo al nostro dominio .tk |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Quote:
insomma non se lo perde nessuno! 30 accessi in 3 mesi.... cacchio! ho fatto bene a registrarlo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.

insomma non se lo perde nessuno! 30 accessi in 3 mesi.... cacchio! ho fatto bene a registrarlo!